Guida Fortnite: come trovare la stella segreta della Settimana 10 Stagione 5

La stella segreta delle Sfide della Settimana 10 di Fortnite non aspetta che essere trovata.

Fortnite

INTERAZIONI: 9

Anche questa settimana torna un grande classico per Fortnite: le sfide, ora arrivate alla Settimana 10 della Stagione 5. Insieme a questa arriva la stella battaglia segreta, che si nasconde all’interno della mappa di Battaglia Reale: grazie a questa guida potete sapere dove e come trovarla esattamente. In questo caso bisognerà completare la sfida Cerca tra un ponte coperto, una cascata e il nono green della Settimana 10 della Stagione 5.

Posizione della stella in Fortnite Settimana 10

Ecco prima di tutto un riepilogo delle Sfide della Settimana 10, qui lista completa:

Sfide settimana 10 Fortnite gratuite

Cerca i pezzi del puzzle nei seminterrati (0/7)
Consuma Mele o Funghi (0/20)
Elimina avversari (0/10)

Sfide settimana 10 Fortnite con il Pass Battaglia

Cerca forzieri nel Borgo Bislacco (0/7)
Infliggi danni agli avversari (0/5000)
Cerca tra un ponte coperto, una cascata e il nono green
Fase 1: elimina avversari nel Parco Pacifico (0/1)

Per completare questa sfida ed ottenere la stella segreta non avrete una mappa. Si dovranno invece usare gli indizi del nome stesso della sfida per triangolare la posizione dell’obiettivo, proprio come fatto per la settimana 8. La stella si trova quindi tra una cascata, un ponte coperto e il green della buca N. 9. Ok, vi aiutiamo con la posizione esatta in basso, è nell’immagine indicata con il cursore giallo.

La stella segreta della settimana 10 si trova praticamente a nordest di Passatempi Pomposi, dovete andare poco oltre i campi da golf. Al confine nord della mappa dove sgorga il fiume ci sono delle buche nella sabbia. Andate ad est del garage e troverete la stella.

Segnaliamo inoltre che recentemente sta circolando una bufala, una fake news riguardo addirittura la chiusura di Fortnite il prossimo 26 settembre. Qui tutti i dettagli, ma chiaramente si tratta di un falso. Non cadete in queste trappole, anzi, il 26 settembre è il giorno del probabile inizio della Stagione 6. Consigliamo l’iscrizione in questa folta e attiva community di giocatori.