Bake Off Italia 2018 e il #DamianoFriday pronti a fare furore su Real Time: anticipazioni puntata 14 settembre

Damiano Carrara torna a giudicare gli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia 2018 e il pubblico pronto a commentare su Twitter l'ennesimo #DamianoFriday


INTERAZIONI: 29

Bake Off Italia 2018 e il #DamianoFriday sono pronti a fare furore sui social e in tv con il ritorno dietro ai fornelli degli aspiranti pasticceri di questa sesta edizione del programma di Real Time. Benedetta Parodi è tornata al timone del programma dopo la sua parentesi flop su Rai1 al fianco della sorella Cristina, e adesso è pronta a ricominciare la scalata che, eliminazione dopo eliminazione, le permetterà di arrivare al vincitore di questa edizione.

Quest’anno in palio non c’è la pubblicazione di un libro di ricette ma un bel viaggio per chi riuscirà ad arrivare al traguardo, ma, intanto, chi saranno gli eliminati della puntata del 14 settembre? A differenza della scorsa settimana, oggi la puntata non è stata rilasciata in streaming in anteprima e quindi tutto tace sui nomi degli eliminati e dei migliori di questa sera ma sembra che le prove difficili non mancheranno tra “quadri antichi e cadute rovinose” si legge su Facebook.

Nella prima puntata, i tre giudici Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara hanno scelto i sedici che concorreranno al titolo finale dopo le tre prove  che hanno dimezzato gli aspiranti concorrenti. Ma cosa dovranno preparare questa sera per arrivare indenni alla fine di questa puntata?

Nel promo che trovate in fondo all’articolo si vedono cioccolatini, biscotti, farina e un po’ di errori in cucina, chi supererà le tre prove? Il pubblico è pronto a vedere la puntata ma anche il bel giudice toscano all’insegna del #DamianoFriday. Ormai il venerdì sera è dedicato a Carrara, vera rivelazione della scorsa edizione ma anche del prime time di Real Time che lo ha confermato nel cast della versione Junior e anche nella sua caccia alle migliori pasticcerie di Italia. Il pubblico apprezzerà? Siamo sicuri di sì, intanto ecco il promo della puntata: