Appena partiti i preordini per iPhone XS e XS Max: dettagli acquisto, prezzo e consegna

Sono partiti alle 9 in punto i preordini dei tanto attesi melafonini. Alcune informazioni utili prima di procedere

iPhone XS

INTERAZIONI: 7

Pochissimi minuti fa, alle 9 in punto, sono scattati i preordini dei nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, come del resto aveva promesso la mela morsicata in occasione della loro presentazione ufficiale il 12 settembre. Come spesso avviene in questi casi, l’Apple Store è andato offline nell’ora antecedente al lancio, in modo tale da aggiornare il proprio catalogo. Poi, all’orario prefissato, tutti pronti per assicurarsi un posto in prima nella distribuzione di due modelli che continuano a far discutere.

Il motivo? Gli iPhone XS e XS Max sicuramente rappresentano un’evoluzione importante nella gamma dei melafonini, ma è fuori discussione che il loro prezzo li renda inaccessibili per tantissime tasche, come del resto abbiamo avuto modo di approfondire nella giornata di ieri con un apposito articolo. Resta il fatto che gli utenti privi di problemi economici possano procedere già da ora. Andando più nello specifico, l’iPhone XS risulta disponibile al momento con le colorazioni Argento, Grigio siderale e Oro, mentre le consegne scatteranno il 21 settembre. Il prezzo per la variante da 64GB è di 1.189 euro, quello da 256GB arriva a 1.359 euro, fino al tanto discusso 512GB, con cui andremo a spendere 1.589 euro.

Come stanno le cose per chi invece intende puntare su un iPhone XS Max? Anche qui le varianti cromatiche disponibili sono Argento, Grigio siderale e Oro, con consegne che scatteranno il prossimo 21 settembre. Per forza di cose, si viaggia su livelli di prezzo più elevati, con il modello da 64 GB a 1.289 euro, quello da 256GB a 1.459 euro ed il prodotto da 512GB a 1.689 euro.

Vi ricordo infine che l’iPhone Xr sarà disponibile al preordine dal prossimo 19 ottobre, con consegne che scatteranno il 26 ottobre. Insomma, ora sapete come muovervi nel caso in cui abbiate deciso di fregarvene del prezzo e di puntare da subito sui nuovissimi iPhone XS ed iPhone XS Max a partire da oggi 14 settembre.