Annullato il concerto di Lorenzo Fragola a Padova: info utili sul rimborso dei biglietti

L'evento era in programma per il 13 ottobre al Teatro Geox.

nuovo singolo di lorenzo fragola

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Lorenzo Fragola a Padova è stato annullato. L’evento era in programma al Gran Teatro Geox di Padova, la data sarebbe dovuta essere quella del prossimo 13 ottobre.

Il concerto di Lorenzo Fragola a Padova non si terrà. A comunicarlo ai fan è il Gran Teatro Gexo annullando l’evento inizialmente creato sulla pagina Facebook del teatro stesso.

I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati o utilizzati per un altro evento organizzato da Zed. In questo caso, i biglietti andranno commutati in titoli d’ingresso per altri eventi comunicando la propria scelta via mail all’organizzatore.

L’avviso del Teatro Geox:

Avvisiamo i possessori di biglietto per il concerto di Lorenzo Fragola, previsto al Gran Teatro Geox di Padova il 13 ottobre, che il concerto è stato annullato.

E’ possibile utilizzare i biglietti in proprio possesso per altri concerti del calendario Zed! commutando il proprio titolo d’ingresso scrivendo a info@zedlive.com o contattando il call center al numero 049 8644888 (lunedì – venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00).
In alternativa è possibile ottenere il rimborso, entro e non oltre il giorno 7 novembre tramite gli stessi canali di contatto.

Il rimborso dei biglietti dovrà essere chiesto entro il giorno 7 novembre, a partire da oggi, attraverso gli stessi canali utilizzati per l’acquisto. In caso di acquisto su punto vendita fisico, andrà consegnato il biglietto in originale presso lo stesso punto vendita utilizzato per l’acquisto. In caso di acquisto su TicketOne.it i biglietti andranno rispediti a TicketOne in caso di ricezione a casa tramite Corriere Espresso; in caso di ritiro sul luogo dell’evento, i biglietti non andranno ritirati.

Il prossimo appuntamento con Lorenzo Fragola è in programma a Ravenna per il 6 ottobre (Piazza del Popolo). L’ultima in ordine di tempo si è tenuta lo scorso 9 settembre a San Giuliano Terme presso il Centro Sportivo Giovanni Bui e si attendono ulteriori comunicazioni sui nuovi eventi. Lorenzo Fragola ha rilasciato l’album Bengala, dal quale è stato estratto il singolo estivo Super Martina feat. Gazzelle dopo l’apripista Battaglia Navale.