Video promo de Le regole del delitto perfetto 5, Annalise in cattedra e il matrimonio Coliver tra omicidi e segreti

Il primo video promo de Le regole del delitto perfetto 5 mostra il ritorno di Annalise in cattedra e il matrimonio di Oliver e Connor

Video promo de Le regole del delitto perfetto 5,

INTERAZIONI: 7

Il primo video promo de Le regole del delitto perfetto 5 mostra tutti i filoni narrativi da cui prenderà le mosse la nuova stagione del legal thriller di Pete Nowalk, in onda su ABC dal 27 settembre insieme a Grey’s Anatomy 15.

La prima clip de Le regole del delitto perfetto 5 sembra fare cenno a quel ritorno alle origini auspicato dal pubblico e promesso dallo showrunner per questa stagione, con l’insegnamento del diritto penale di nuovo al centro della trama e intricati casi settimanali da risolvere: Annalise torna in cattedra alla Middleton University dopo essere stata riabilitata in seguito alla detenzione e guida un tirocinio legale destinato agli studenti del terzo anno, che così potranno mettersi alla prova sul campo come dei veri penalisti.

Poi c’è il matrimonio di Oliver e Connor, con vere e proprie nozze e tanto di party. Ma ad interrompere la festa e una scatenata Annalise, perché “i nuovi inizi non sempre durano” come avverte il promo, arriva Frank:Perché mi guardi come se qualcuno fosse appena morto?” commenta Annalise, pronta ad affrontare una nuova spiacevole verità, ma anche a colpire Frank in pieno volto una volta che l’avrà scoperta.

Il teaser offre anche uno primo sguardo sul nuovo misterioso allievo della Middleton, la matricola Gabriel Maddox (interpretato dalla new entry del cast Rome Flynn), che sarà la grande incognita della quinta stagione, perché indubbiamente legato ad uno o più protagonisti della serie. Un segreto, quello che riguarda la sua identità, di cui al momento sembra essere al corrente il solo Frank, ma che finirà per coinvolgere tutti.

Ma a colpire in chiusura del promo è il frammento di una scena che riguarda Laurel e Oliver, apparentemente testimoni (o responsabili?) di un fatto di sangue, a giudicare dai segni sul volto della ragazza e dal suo tentativo di zittire l’amico informatico.

How To Get Away with Murder debutta con gli episodi della quinta stagione in anteprima giovedì 27 settembre su ABC, dopo lo speciale di due ore di Grey’s Anatomy 15, e arriverà in autunno su Sky come Le regole del delitto perfetto.