Un nuovo modo di guardare DAZN: offerta combinata con Infinity a prezzo ridotto

DAZN ed Infinity insieme con un'offerta combinata a prezzo ridotto: cinema, serie TV e sport in HD


INTERAZIONI: 19

Un altro modo di guardare DAZN? La piattaforma può da questo momento combinarsi ad Infinity, al prezzo complessivo di 13.99 euro/mese, in luogo dei 17.99 euro iniziali. L’abbonamento, che è da intendersi doppio, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di fruire di cinema, serie televisive e sport su 4 monitor in contemporanea (2 su Infinity e 2 su DAZN) in HD, con il parco film visualizzabile in 4K su TV. In questo modo il gruppo Mediaset è riuscito a rimpolpare il proprio network degli eventi sportivi che gli sono venuti a mancare a partire da quest’anno.

Ricordiamo che l’offerta DAZN prevede lo streaming di 3 partite delle 10 in programma per ciascun turno di Serie A (lo scontro del sabato sera alle 20.30, quello del lunch-time domenicale delle 12.30 ed una gara della domenica alle 15), tutta la serie B (adesso chiamata ‘BKT’), il campionato spagnolo, francese, la Coppa di Lega Inglese, la Copa Libertadores, la Coppa d’Africa delle Nazioni, l’NFL, la UFC, la MLB e la NHL.

Avete già un abbonamento Infinity, ma vorreste guardare anche DAZN, ed approfittare dell’offerta combinata? Sappiate che la proposta commerciale che avete sottoscritto può essere modificata in qualsiasi momento, tramite l’aggiunta della piattaforma di proprietà di Perform. Per entrare in una piattaforma o nell’altra occorrerà avvalersi delle rispettive applicazioni, scaricabili gratuitamente dagli store iOS e Android.

Come ormai consolidato, i nuovi clienti potranno fruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni, per poi decidere se voler continuare, oppure chiudere l’abbonamento per evitare il primo pagamento utile (che potrà essere disattivato in qualsiasi momento, senza per questo perdere nemmeno un giorno dei 30 giorni di prova gratuita). Cosa ne pensate della nuova offerta combinata di Infinity (che vanta anche la risoluzione HD) e DAZN? Fatecelo sapere.