Orario e presentazione iPhone XS, XS Max e XR in streaming: diretta testuale il 12 settembre

Alcune dritte per seguire tutti i dettagli dell'evento in programma oggi. Vediamo le soluzioni disponibili

iPhone XS

INTERAZIONI: 10

C’è grandissima attesa oggi 12 settembre per la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Max, fermo restando che siano effettivamente questi i nomi scelti da Apple per i suoi modelli 2018. Come sempre avviene in questi casi, appassionati Apple e non solo intendono seguire l’evento in diretta streaming, con tutte le informazioni del caso sull’orario d’inizio in Italia. Oltre alla volontà di strappare gli ultimi rumors prima che Tim Cook salga sul palco. Inutile dire che su questa pagina riceverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Dopo aver analizzato qualche indiscrezione delle ultime ore sugli stessi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Max tramite uno specifico approfondimento, concentriamoci a questo punto sull’evento del 12 settembre. L’orario d’inizio della presentazione è fissato alle 19 italiane e noi, come ogni anno, condivideremo all’interno di quest’articolo tutti gli aggiornamenti in tempo reale con la nostra diretta testuale. A supporto, poi, troverete anche il video per seguire l’appuntamento odierno senza perdervi nemmeno un minuto.

Cosa dobbiamo aspettarci da Apple? Davvero difficile sbilanciarsi quest’anno. Prova ne è il fatto che ci sia ancora grossa incertezza sui nomi dei melafonini nei quali ci potremo imbattere alle 19 di oggi 12 settembre. La presentazione, in ogni caso, dovrebbe essere scissa in più fasi, con un momento dedicato agli iPhone XS ed iPhone XS Max, forse dotati di display OLED e della doppia fotocamera posteriore, per poi concentrarsi sul probabile erede dell’iPhone XR. Quest’ultimo, secondo diversi addetti ai lavori, dovrebbe essere l’erede naturale del precedente iPhone 8.

Insomma, dopo una lunghissima attesa finalmente è giunto il momento di mettere da parte le chiacchiere e, a partire dalle 19 di oggi, ci potremo godere una volta per tutte la presentazione ufficiale dei probabili iPhone XS, XS Max e XR. Siete pronti a godervi con noi lo spettacolo?