Le foto di American Horror Story Apocalypse rivelano un nuovo personaggio: oggi la serie debutta negli Usa

Due nuovi personaggi svelati dalle foto di American Horror Story Apocalypse a poche ore dalla messa in onda, chi sono?


INTERAZIONI: 7

Il momento è arrivato e dopo una lunga attesa, tanti teaser e promesse su un crossover che impressionerà i fan storici della serie, le foto di American Horror Story Apocalypse confermano il debutto di un nuovo personaggio. Chi pensava che avrebbe visto sullo schermo solo una carrellata di personaggi storici nel nuovo capitolo della serie antologica FX si sbagliava e di grosso visto che le foto della première confermano il contrario.

American Horror Story Apocalypse debutta oggi, 12 settembre, negli Usa su FX non solo all’insegna dell’Anticristo e del ritorno nella Murder House ma anche delle novità di questo nuovo capitolo.  Al momento non si sa quasi nulla della nuova stagione e il trailer rilasciato nei giorni scorsi è estremamente confuso tanto da spingere il pubblico ad avvicinarsi con curiosità alla première di questa sera.

L’hype è alto e a complicare le cose ci ha pensato FX che ha rilasciato una serie di foto ufficiali che introducono nove dei nuovi personaggi che faranno il loro debutto proprio nella puntata di questa sera a partire da Sarah Paulson. Nei giorni scorsi è stato confermato che la storica attrice della serie vestirà più di un ruolo nella stagione e uno di questi sarà la signora Wilhemina uno dei leader del culto del diavolo che vive in un bunker sotterraneo con molti altri ed è per questo che è riuscita a sopravvivere all’apocalisse. A lei si aggiungerà Kathy Bates nei panni di un altro leader del gruppo ovvero Miriam Mead.

Impegno multiplo anche per Evan Peters che potrebbe tornare a vestire più di un ruolo in questa stagione a cominciare dal sig Gallant, un parrucchiere, che abbiamo visto nel trailer della nuova stagione. Adina Porter sarà Dinah Stevens, possibile vittima o carnefice di questo nuovo gruppo; Billie Lourd sarà Mallory, un umile servitore per i residenti dell’avamposto (almeno all’apparenza); Leslie Grossman sarà Coco St.Pierre che, da come si evince dal trailer, sembra essere incredibilmente ricca prima della fine del mondo, e in qualche modo protagonista nell’avamposto dopo che il suo aereo è caduto dal cielo; Cody Fern sarà Michael Langdon, figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, nato alla fine di Murder House, l’anti-Cristo e l’uomo che porterà l’apocalisse; Ashley Santos è la misteriosa Emily, Kyle Allen sarà Timothy Campbell. Delle ultime due new entry si sa davvero poco