Apparso OnePlus 6T in uno shop: specifiche attese, il prezzo un po’ meno

Saranno realmente queste le specifiche tecniche ed il prezzo di OnePlus 6T? I dettagli di uno shop online


INTERAZIONI: 11

Sappiamo che OnePlus 6T sarà presentato il 17 ottobre, e che includerà lo Screen Unlock, ovvero il sensore di impronte digitali sotto lo schermo. Uno shop online, come raccontato sulle pagine di ‘PhoneArena.com‘, lo ha da poco inserito a listino, facendo menzione a buona parte delle specifiche tecniche, nonché al prezzo di vendita. Partiamo dal display, che pare corrispondere ad un pannello da 6.4 pollici con risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Frontalmente il prossimo top di gamma, almeno stando a quanto descritto dall’e-commerce, ospiterà un sensore da 25MP. Sul lato posteriore trova ulteriore conferma la possibilità che il device presenti una tripla fotocamera, composta da un sensore principale da 20MP, uno secondario da 12MP ed un terzo 3D ToF (Time-of-Flight), adibito alla raccolta di un maggiore quantitativo di luce.

A bordo ritroviamo il processore Snapdragon 845, che ormai non ha bisogno di presentazione, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il modello con 8GB di RAM vanterà due opzioni di memoria, da 128 e 256GB. Presenti l’ultima versione del software proprietario OxygenOS, naturalmente basata su Android 9.0 Pie, ed una batteria da 3300 mAh. La versione base dovrebbe avere un costo di 569 dollari. Un gioiello senza ombra di dubbio, il cui prezzo sembra però leggermente aumentato, così come vi avevamo anticipato sarebbe potuto succedere nell’arco delle scorse settimane (stiamo pur sempre parlando dell’eventuale top di gamma più economico proposto sul mercato, sebbene ci si aspettasse la cifra non andasse oltre i 550 dollari).

Immaginiamo siate parecchio sulle spine per questa prossima presentazione del OnePlus 6T, di giorno in giorno sempre più protagonista di svariate indiscrezioni. Siamo sicuri il prodotto farà a lungo discutere, specie in virtù delle specifiche tecniche proposte, sempre di altissimo livello. Ad un prezzo del genere, qualora venisse confermato nel giorno della presentazione, sareste disposti ad acquistarlo? Diteci pure, che la curiosità ci sta consumando :)