Tiziano Ferro ricorda l’11 settembre a New York e annuncia una collaborazione per il nuovo album

L'artista di Latina che si è trasferito in America ricorda un pezzo di storia importante per tutto il mondo.

Tiziano ferro ricorda 11 settembre

INTERAZIONI: 7

Tiziano Ferro ricorda l’11 settembre con uno scatto sui social. L’artista di Latina, che si p trasferito in America, ha toccato oggi una pagina fondamentale della storia mondiale: l’attentato di New York alle Torri Gemelle avvenuto nel 2001, ormai 17 anni fa.

A ridosso dei 17 anni riapre la fermata della metropolitana del World Trade Center, completamente distrutta durante l’attentato. Oggi quella fermata della metropolitana è stata totalmente ricostruita e riapre per accogliere ancora americani e turisti.

L’11 settembre è una pagina della storia indimenticabile che ha tenuto sintonizzato tutto il mondo dinanzi alla TV. In Italia, i telegiornali hanno interrotto i programmi per darne notizia nel pomeriggio di quel giorno mostrando la distruzione delle Twin Towers e le vite spezzate dalla follia umana.

Oggi ricorre l’anniversario di quel giorno che ha shockato il mondo e Tiziano Ferro – neo americano d’adozione – lo ricorda con uno scatto su Instagram. Alle sue spalle la Statua della Libertà, simbolo dell’America.
Poche le parole scritte dal cantautore italiano: “NYC nel ❤ 9/11 – per non dimenticare mai”, non c’è bisogno di aggiungere altro.

Ferro è impegnato attualmente nella lavorazione del suo nuovo disco di inediti, atteso per il prossimo autunno. Nel 2019 l’artista tornerà in scena con singoli e disco di inediti che va mano a mano a delinearsi in questi giorni. Di recente Tiziano Ferro ha annunciato l’arrivo di una collaborazione importante, non ancora rivelata, tramite una storia su Instagram, mentre era in attesa di poterla registrare.

Il nome dell’artista o degli artisti che duetteranno con lui nel disco o che scriveranno con lui musica e parole nuove non sono noti e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da un Tiziano particolarmente social che fa capolino spesso per informare i fan sul proseguimento dei lavori.