Ritorno a sorpresa in Call of Duty Black Ops 4, novità in arrivo per la beta

Manca pochissimo all'uscita di Call of Duty Black Ops 4, vediamo i contenuti della beta.

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 57

Call of Duty Black Ops 4 vedrà il ritorno di una modalità molto gradita dai fan del gioco. Tutti coloro che “amano morire più volte” in Call of Duty o che vogliono solo ammirare il proprio stile di gioco con l’obiettivo di riuscire a migliorarlo non devono fare altro che aspettare l’uscita di Black Ops 4.

Intanto i giocatori possono finalmente ingannare l’attesa per l’uscita ufficiale di Call of Duty Black Ops 4 in programma per il prossimo 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Finalmente infatti è disponibile da oggi la Beta di Call of Duty Black Ops 4 Blackout su PlayStation 4, mentre da venerdì arriverà anche su PC e Xbox One. Per l’occasione sono stati resi noti due ore di gameplay della modalità Battle Royale del nuovo sparatutto Treyarch, giocato da RNade_ su Twitch.

Con il rilascio della beta Black Ops 4 i giocatori hanno assistito a un ritorno molto atteso come quello della Theater Mode. Questa però però per adesso non è attiva, ma ai giocatori l’opzione compare nel menu principale della beta. Ricordiamo che la beta di Blackout si concluderà ufficialmente lunedì 17 settembre alle ore 19:00, per tutte le piattaforme.

Riguardo il sistema di perk: saranno consumabili, a differenza dei precedenti capitoli. Ogni perk sarà temporaneo e sfruttabile solo per un periodo di tempo. Metterà il giocatore dinanzi all’ardua scelta di doverlo usare o meno, introducendo una variante tattica aggiuntiva assente nei vecchi Call of Duty.

Intanto gli sviluppatori hanno anche reso noto che stanno per arrivare una serie di miglioramenti che interesseranno gli oggetti, le armi, il menu Equip, le armature ed il fuoco nemico. Tali modifiche sono previste tra oggi e domani su PlayStation 4, ma saranno già presenti al lancio della Beta su PC Windows e Xbox One.

Consigliamo l’iscrizione a questa folta community se volete trovare appassionati come voi.