Operazione Grand Heist per Call of Duty Black Ops 4, tutte le novità e il trailer della terza stagione

La Stagione 3 introduce nuovi personaggi, outfit, armi e veicoli. Non mancano inoltre nuove mappe e anche due nuove modalità

3
CONDIVISIONI

Con Fortnite costantemente sulla cresta dell’onda e il fenomeno Apex Legends al suo debutto, per Call of Duty Black Ops 4 è tempo di cambiare. L’ultima incarnazione della celebre saga sparacchina di Activision è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso ottobre, e si prepara quindi ad accogliere nuovi contenuti. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza più ricca agli appassionati, che chiedono a gran voce di potersi esibire su mappe inedite e modalità mai viste. Cosa che accadrà finalmente con Operazione Grand Heist!

I ragazzi di Treyarch hanno quindi presentato con il trailer visibile in calce la terza stagione ufficiale di Call of Duty Black Ops 4. Un’ottima notizia di per sé, che si fa ancora più preziosa considerando la data di debutto del pacchetto. Operazione Grand Heist è infatti disponibile da oggi, 19 febbraio 2019, almeno su PlayStation 4. Gli utenti della console di ultima generazione Sony possono giocare al DLC in anteprima, mentre quelli Xbox One e PC dovranno attendere almeno una settimana. Le novità annunciate approderanno gradualmente nel corso dell’intera stagione, che terminerà definitivamente nel corso del mese di aprile 2019.

Questo significa che Operazione Zero Assoluto va a concludersi sempre in data odierna. La seconda stagione di Call of Duty Black Ops 4 lascia il passo a nuovi personaggi, outfit, armi e veicoli. Non mancano inoltre nuove mappe e anche due nuove modalità, denominate rispettivamente “One in the Chamber” e “Hot Pursuit“. I nostalgici, saranno invece felici di sapere che è tornata Outrider, la Specialista già conosciuta nel predente Call of Duty Black Ops 3 – e per altro particolarmente amata dai veterani del franchise FPS.

Vi ricordo che potete gustarvi tutte le novità di Operazione Grand Heist nell’elettrizzante trailer di annuncio della terza stagione di Call of Duty Black Ops 4. Vi basterà cliccare sul tasto Play poco più in basso, per poi fiondarvi a giocare impugnando il vostro fedele controller!

Call of Duty Black Ops 4

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 39,91€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.