Nel video promo di Grey’s Anatomy 15 nuovi medici e Meredith a letto con DeLuca: sogno o realtà?

Colpi di scena nel primo video promo di Grey's Anatomy 15 con l'ingresso dei nuovi dottori e Meredith a letto con DeLuca


INTERAZIONI: 108

A poco più di due settimane dalla première di stagione, il primo video promo di Grey’s Anatomy 15 punta tanto sull’effetto nostalgia quanto su quello sorpresa.

Il video divulgato da ABC per promuovere l’appuntamento con l’avvio di stagione parte infatti con un brevissimo recap per immagini dalla prima alla quindicesima per ricordare quante ne hanno passate i protagonisti del medical al dramma di Shonda Rhimes in oltre un decennio. “Un sacco di sentimenti”, recita la voce fuori campo per ricordare come Meredith e gli altri, da matricole e poi specializzandi siano arrivati a dirigere un intero ospedale passando per amori, matrimoni, figli, tragedie e grandi lutti ma conservando rapporti umani inscalfibili come quello tra la protagonista e Alex Karev, ormai diventato la sua “persona” dopo la partenza di Cristina.

Poi l’annuncio della première di stagione del 27 settembre della durata speciale di due ore, con i due episodi dai titoli With a Wonder and a Wild Desire e Broken Together: il promo introduce da subito le prime grandi novità della stagione, ovvero i due nuovi medici del Grey Sloan Memorial Hospital, il primario di ortopedia dal nome ancora sconosciuto interpretato da Chris Carmack (gli sceneggiatori lo hanno denominato “Link”) e il chirurgo omosessuale interpretato dall’italocoreano Alex Landi.

Ma il colpo di scena shock alla fine del promo è rappresentato dalle scene di Meredith e Andrew De Luca a letto insieme, che con tutta probabilità sono soltanto frutto di una fantasia della protagonista dopo il bacio che lo specializzando le ha rubato, da ubriaco, al matrimonio di Alex e Jo. Anche perché se fossero reali vorrebbe dire che Meredith ha avuto un’imbarazzante relazione di letto non solo con uno specializzando, ma anche con l’ex ragazzo di sua sorella Maggie.

Ecco il promo di Grey’s Anatomy 15, in onda il 27 settembre su ABC negli Stati Uniti e il 29 ottobre su Fox Life in Italia.