Mayans MC batte Sons of Anarchy: registrati gli ascolti più alti dal febbraio 2016

Mayans MC si prepara a tornare con il secondo episodio negli Usa mentre FX gongola per gli ottimi ascolti della première, e in Italia?


INTERAZIONI: 26

FX ha trovato un altro gioiellino su cui fare affidamento e questo è proprio Mayans MC. Lo spin off di Sons of Anarchy visto, all’inizio, come una sorta di copia o di distorsione della serie originale alla fine non solo ha ottenuto il consenso dei fan della serie madre ma anche del grande pubblico che ha premiato la serie con ascolti altissimi.

La première di Mayans MC ha battuto addirittura quella di Sons of Anarchy e si è piazzato tra i programmi più visti dal febbraio 2016 quando su FX debuttò The People v. OJ Simpson: American Crime Story.

Un successo che è sotto gli occhi di tutti e non solo per gli ascolti ma anche per i commenti social che è riuscito ad ottenere il giorno della messa in onda e anche quello successo come lo stesso sito Nielsen rivela. La premiere del 4 settembre di Mayans MC è stata la prima serie più guardata del 2018 via cavo e basandosi solo sul target compreso tra i 18 e i 49 anni, è stata la più vista dal gennaio 2016.

Secondo quanto riporta EW sembra che complessivamente, lo spinoff di Sons of Anarchy ha totalizzato in media 6.8 milioni di spettatori totali per la sua anteprima e il numero è destinato a crescere sicuramente con una visualizzazione in streaming o in replica aggiuntiva. La serie non solo ha conquistato tutti per via dei suoi chiari riferimenti e i ricordi che ha fatto venire a galla nella mente dei fan di Sons of Anarchy ma anche per il suo protagonista promosso su tutta la linea.

J.D. Pardo ha conquistato il pubblico e oggi tornerà a vestire i panni di Ezekiel Reyes per il secondo episodio della serie in onda negli Usa su Fx. Siamo sicuri che alla luce degli ottimi ascolti la serie arriverà presto anche in Italia.