Tiziano Ferro duetta con i Tiromancino in Per me è importante, “una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato”

L'artista di Latina appare nell'album Fino a qui dei Tiromancino per un duetto d'eccezione.


INTERAZIONI: 8

Tiziano Ferro duetta con i Tiromancino sulle note del brano Per me è importante nel nuovo album del gruppo di prossima pubblicazione.

I Tiromancino stanno per tornare in scena con un nuovo disco dal titolo Fino a qui, in uscita il 28 settembre. All’interno dell’album, una serie di collaborazioni tra le quali spicca il duetto con l’artista di Latina che presta la sua voce sulle note di uno dei brani più cantanti del repertorio italiano degli ultimi tempi.

Per me è importante è una delle canzoni più apprezzate della discografia dei Tiromancino ed un brano molto caro a Tiziano Ferro che questo mese duetterà con il gruppo di Federico Zampaglione nell’album Fino a qui. Ad annunciare il featuring è stato lo stesso cantautore italiano e la conferma non ha tardato a raggiungere i social nella giornata di oggi.

Per Tiziano Ferro si tratta di “Una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato in vita mia”, con queste parole sottolinea la gioia di poter duettare con i Tiromancino su uno dei pezzi che hanno influenzato maggiormente la sua vita. Nello stesso post, Ferro ringrazia il gruppo italiano per l’opportunità di renderla anche un po’ sua cantando alcune strofe del pezzo che presto tornerà in vita in questa nuova versione inedita.

“Grazie Federico per avermi concesso la possibilità di renderla anche un po’ mia!”, ha concluso Tiziano Ferro dando appuntamento ai fan al prossimo 28 settembre.

Per me è importante è una canzone rilasciata nel 2002 nell’album In continuo movimento.

Il post di Tiziano Ferro sui social: