Shannen Doherty sul ritorno di Streghe, entusiasta del reboot a differenza delle colleghe: “Meraviglioso!”

Le dichiarazioni di Shannen Doherty sul ritorno di Streghe in tv col reboot in arrivo ad ottobre sono nettamente più concilianti di quelle delle colleghe


INTERAZIONI: 38

Decisamente entusiaste le dichiarazioni di Shannen Doherty sul ritorno di Streghe in tv. il reboot della storica serie di The CW con tre nuove protagoniste e nuovi demoni da combattere incontra il plauso della protagonista delle prime tre stagioni.

La Doherty lasciò il cast nel 2001 – pare dopo pesanti contrasti con la co-star Alyssa Milano – ma a differenza delle colleghe sembra felice di sapere che la serie tornerà in tv il prossimo 14 ottobre su CW, sebbene senza il cast originale.

Se la Milano, insieme a Holly Marie Combs, ha espresso più di una criticità in merito ad un reboot che non le ha minimamente coinvolte nonostante all’epoca fossero, oltre che attrici, anche produttrici dello show, la Doherty è parsa di tutt’altro avviso.

Intercettata da Entertainment Tonight, l’ex Brenda di Beverly Hills 90210 ha dato il suo benestare al progetto e fatto i migliori auguri alla produzione perché abbia successo. Per lei, che sta combattendo una lunga battaglia contro il cancro al seno, questo ritorno in tv è un inno alle seconde possibilità nella vita e in quanto tale va accolto con favore.

Penso che sia grandioso, penso che sia fantastico, penso che le seconde vite siano incredibili, quindi sono del tutto favorevole… sono contenta di vedere uno spettacolo, che all’epoca era tutto incentrato sulla forza di donne che si sono sostenute e si sono amate, tornare ora di nuovo in questo tempo. Riguarda ancora una volta l’emancipazione femminile – non è che sia qualcosa di nuovo. Ma penso che sia meraviglioso. E fornirà molti posti di lavoro alle persone, e onestamente, gli auguro solo il meglio, che tutti abbiano una possibilità.

Non è detto che il reboot di Streghe, secondo quanto dichiarato dalla showrunner Jennie Snyder Urman già produttrice di Jane The Virgin, non possa accogliere nel cast anche veterani della serie originale in futuro, ma per ora l’obiettivo è affascinare il pubblico con le nuove protagoniste, le giovani streghe interpretate da Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery.

Ecco i personaggi di Macy, Mel e Maggie che ereditano i ruoli di Prue, Piper e Phoebe che furono di Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano.

https://youtu.be/-ycEPoT1Nzw