Raddoppio di Calcutta al Mediolanum Forum di Assago nel 2019: info biglietti in prevendita

Calcutta al Mediolanum Forum di Assago raddoppia con un nuovo concerto: info e prezzi dei biglietti in prevendita.

calcutta al mediolanum forum di assago

INTERAZIONI: 7

Calcutta al Mediolanum Forum di Assago nel 2019 porta un nuovo concerto che terrà nell’ambito del tour di supporto al suo ultimo disco di inediti che ha rilasciato nelle scorse settimane.

La data va ad aggiungersi al tour invernale che si prepara a debuttare da Padova il prossimo 19 gennaio, anche se i fan dell’artista di Latina hanno potuto ascoltare la sua musica durante le due date speciali estive che ha tenuto presso lo Stadio Francioni della sua città e all’Arena di Verona.

Il doppio concerto si terrà al Mediolanum Forum di Assago, presso il palasport alle porte di Milano che ogni hanno accoglie centinaia di concerti. Oltre alla data del 21 gennaio, Calcutta sarà in concerto anche il 20 gennaio, con biglietti già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Il costo dei biglietti in prevendita varia a seconda del settore scelto, con prezzi che partono dai 30 € del parterre fino ai 40 della tribuna numerata.

La consegna avverrà invece nella maniera abituale, con consegna tramite Corriere Espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità. In caso i ritiro da parte di terzi, è invece necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante.

Il tour è organizzato per il supporto di Evergreen, suo ultimo capitolo discografico Evergreen che ha raggiunto il mercato lo scorso maggio. L’artista sarà anche presente nel prossimo disco dei Tiromancino, Fino qui, con il quale hanno voluto dare nuova linfa ai grandi classici della loro discografia. Nell’album sarà presente anche Tiziano Ferro nella traccia Per me è importante.

Qui di seguito, il calendario del tour di Calcutta:

19 gennaio Padova, Kioene Arena
20 gennaio Assago (MI), Mediolanum Forum
21 gennaio Assago (MI), Mediolanum Forum
23 gennaio Bologna, Unipol Arena
25 gennaio Bari, Palaflorio
26 gennaio Napoli, Palapartenope
6 febbraio Roma, Palalottomatica
9 febbraio Acireale (CT), Palasport