Anche TIM con le offerte dedicate a Huawei Mate 20 Lite: descrizione prezzo e rate

Non potevano mancare le offerte di TIM abbinabili al nuovo Huawei Mate 20 Lite: ecco la proposta


INTERAZIONI: 7

Sembrava strano non fosse ancora arrivata la proposta di TIM per l’acquisto di Huawei Mate 20 Lite: eccola finalmente entrata a listino, chiudendo la rassegna aperta per prima da Vodafone, con prosieguo di Wind e 3 Italia. Chi vorrà (tutti quegli utenti con un’offerta dati attiva), dal 10 fino al 24 di questo mese, potrà decidere di comprare il dispositivo da 5 euro/mese per 30 mesi, facendo visita in uno dei centri abilitati.

Se siete clienti TIM da più di un anno, per voi ci sarà la possibilità di portarsi a casa l’ultimo Huawei Mate 20 Lite a 5 euro/mese per 30 mesi, mentre per tutti gli altri (nuovi clienti o clienti da meno di un anno) il prezzo salirà a 10 euro, con una spesa iniziale di 99 euro per entrambe le situazioni. Due le modalità di cui potete servirvi per fare fronte alla spesa: carta di credito o conto corrente. L’opzione, chiamata ‘Smartphone incluso‘, richiede agli utenti il pagamento in 30 rate mensili, un contributo d’anticipo ed un altro da cui attingere per il recesso anticipato, che possono differire sulla base del dispositivo prescelto.

In caso di recesso prima dello scadere dei 30 mesi (che in alcune circostanze, a seconda dell’offerta associata, sono anche 24), l’addebito consisterà nella cifra prevista per il recesso anticipato e la corrispondenza delle ultime rate. Quelli che sceglieranno come metodo di pagamento la carta di credito o il conto corrente, si vedranno sistematicamente attivati l’opzione ‘TIM Ricarica Automatica‘.

Tenete presente che chi, entro il 30 settembre, deciderà di acquistare il nuovo Huawei Mate 20 Lite, sarà omaggiato con l’interessante accessario Band 3 Pro. A seguire una piccola rassegna della scheda tecnica del device, che comprende uno schermo FHD+ da 6.3 pollici, il processore Kirin 710, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera principale da 20+2MP e doppia fotocamera anteriore da 24+2MP, batteria da 3750 mAh ed Android 8.1 Oreo. Cosa ne dite?