Volano scarpe nella rissa tra Nicki Minaj e Cardi B, video e foto dello scontro tra le rapper a una serata mondana

Le immagini della rissa tra Nicki Minaj e Cardi B: nello scontro tra le due rapper ad un evento a New York sarebbe volata perfino una scarpa

Video e foto rissa tra Nicki Minaj e Cardi B

INTERAZIONI: 59

La rissa tra Nicki Minaj e Cardi B per qualcuno era solo questione di tempo: la rivalità tra le due rapper non è mai mancata, ma ora è sfociata in uno scontro fisico durante una serata mondana.

Durante un evento di moda promosso da Harper’s BAZAAR a New York lo scorso venerdì 7 settembre, le due voci più popolari dell’hip hop femminile sono venute alle mani.

La rissa tra Nicki Minaj e Cardi B, che all’inizio della serata avevano tranquillamente sfilato sul red carpet, è scoppiata quando la seconda avrebbe aggredito la prima gridandole “fatti dire una cosa…“: secondo quanto ricostruito dal sito TMZ, che ha pubblicato anche un video della serata, gli addetti alla sicurezza hanno cercato di sedare lo scontro, ma Cardi B sarebbe riuscita a lanciare una scarpa all’indirizzo della Minaj, senza però colpirla. Questa la scarpa oggetto del lancio.

Secondo le informazioni ottenute da TMZ, c’è stato uno scontro forte tra le due rapper, finito in una vera aggressione fisica. Alcune fonti intercettate da Cosmopolitan hanno dichiarato che Cardi B ha lasciato la festa con la parrucca e il vestito strappati e indossando una sola scarpa, per di più con un evidente livido sul volto.

A quanto pare il motivo della rissa tra Nicki Minaj e Cardi B riguarderebbe la figlia di quest’ultima, Kulture. Un comunicato della neomamma conferma questa ipotesi.

Lascio scorrere un sacco di schifezze! Lascio che mi perseguiti, che mi calpesti, ti lascio provare a fermare il mio successo (…) Hai minacciato altri artisti del settore, hai detto che se lavorano con me, smetterai di lavorare con loro! Ti lascerò parlare di me!! Ti ho parlato una volta di persona, ho parlato con te una seconda volta personalmente e ogni volta che hai accettato la richiesta. Ma quando parli di mia figlia, fai commenti ironici su di me come mamma, commentando le mie capacità di prendermi cura di mia figlia la mia pazienza si esaurisce! Ho lavorato duramente e sono arrivata troppo lontano per permettere a chiunque di approfittare del mio successo!

Ecco il video della rissa pubblicato da TMZ e altre immagini del turbolento confronto trapelate sui social.