Dylan McDermott denunciato per violenza sessuale: la star di American Horror Story finirà alla gogna?

Anche per Dylan McDermott di American Horror Story arriva una denuncia di violenza sessuale, come andrà a finire per l'attore?


INTERAZIONI: 49

Basta una denuncia per finire alla gogna, almeno quella mediatica, lo abbiamo visto con altri attori americani (anche più in vista di Dylan McDrmott) e lo abbiamo visto in Italia con Fausto Brizzi, come andrà a finire adesso per l’attore americano? Proprio nelle scorse ore è venuta a galla una denuncia di violenza sessuale ai danni di una giovane donna risalente al 1991 fatta al procuratore distrettuale della Contea di Los Angeles e di cui l’attore era a conoscenza ormai dallo scorso anno.

A quanto pare, però, Dylan McDermott non verrà accusato e non dovrà affrontare alcun processo visto che il procuratore ha rifiutato l’azione giudiziaria contro l’attore perché “il reato è già caduto in prescrizione”. La donna ha affermato di essere stata vittima di un attacco sessuale da parte del sospettato nel 1991 e questo significa che “un’analisi dei punti di forza e di debolezza delle prove non sarebbe giustificata ed esatta dopo tutti questi anni“.

Un rappresentate nell’attore ha commentato la notizia a People confermando che l’attore era già a corrente della denuncia e che sapeva che tutto sarebbe finito per il meglio: “Il sig. McDermott è venuto a conoscenza di queste accuse lo scorso anno e si è fidato che il processo sarebbe terminato esattamente come è accaduto“.

L’attore in questi giorni è stato sul set di American Horror Story Apocalypse in cui tornerà a vestire i panni di Ben Harmon di Murder House per l’annunciato crossover con Coven e qualche settimana fa ha rivelato a People qualcosa in più della sua vita privata, sulla fine del suo matrimonio e dell’incontro con Maggie Q (sua attuale fidanzata) sul set di Stalker nel 2014: “Mi ha tolto il respiro… l’ho capito subito … è la mia anima gemella”. Come reagirà adesso a queste accuse? Adesso che la notizia è di dominio pubblico, ne arriveranno altre?