Squadre e dettagli per Battlefield 5 Firestorm, il Battle Royale

Battlefield 5 è pronto per ul Battle Royale.

Battlefield 5

INTERAZIONI: 50

Battlefield 5 è al centro di interessanti novità legate alla modalità battle royale Firestorm. Di recente infatti Electronic Arts, Criterion Games e DICE hanno svelato una serie di dettagli ufficiali sull’imminente modalità battle royale di Battlefield 5, Firestorm.

Quali sono le caratteristiche di questa nuova modalità? Firestorm ha l’obiettivo di elevare la modalità battle royale perché introdurrà nel gioco i classici elementi che hanno reso famoso Battlefield, come il gioco di squadra, i veicoli e la distruzione degli ambienti.

E’ stato DSOGaming a diffondere tutte le caratteristiche della modalità Firestorm di Battlefield che di seguito sono consultabili in modo dettagliato.

• Affrontate la guerra in un cerchio di fuoco che lentamente riduce il campo di battaglia senza rimanere intrappolati
• Combattete per poter essere l’ultima squadra di fanteria in piedi nello scontro tra 64 giocatori in 16 squadre
• L’aggiunta rivoluzionaria dei veicoli di Battlefield caccerà le squadre ignare con un carro armato (i mezzi serviranno anche per sopravvivere e non solo in fase offensiva)
• Si deve lavorare in squadra per raggiungere obiettivi che garantiranno un equipaggiamento migliore e raro
• Scontratevi sulla più grande mappa di Battlefield mai creata fino ad oggi
• Trasformare la conformazione della mappa attraverso la distruzione degli elementi che si trovano nell’ambiente
• La battaglia reale animata può essere vissuta con la grafica e l’audio di Battlefield
• Le partite sono legate alla tua squadra e alla progressione di Battlefield V.

Firestorm quindi prevede ben 16 squadre composte da un massimo di quattro giocatori ciascuno e sono previsti diversi tipi di obiettivi. Questi avranno una funzione simile a quelli della modalità Conquista, ma alcuni verranno trovati in posizioni fisse e altri in modo casuale, con vari tipi di rifornimenti, armi e veicoli.
Continuano quindi a trapelare indiscrezioni sulla nuova modalità Firestorm nonostante la data di uscita ufficiale del gioco sia in programma per il prossimo 20 novembre su PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.