Un leak per Fortnite Stagione 6 rivela nuovi oggetti, animazioni e altro

Informazioni e immagini anche per nuovi alianti, picconi e zaini

Fortnite stagione 6

INTERAZIONI: 7

Si prospetta l’uscita di Fortnite stagione 6, prossimo “capitolo” per il celebre titolo di Epic Games che ha conquistato il mondo dei videogiochi, il quale ha ottenuto proprio in questi giorni l’update High Stakes che aggiunge nuovi premi, sfide, eventi e così via. In questo articolo ve ne abbiamo parlato nel dettaglio, aggiungendo anche tutte le informazioni relative alle tempistiche di rilascio (come sapete, ci sarà una manutenzione e un orario di download).

Proprio in queste ore sono emersi nuovi dettagli circa Fortnite stagione 6. A rivelarli è un leak proveniente da un utente Twitter, DieBuddies, il quale sul proprio profilo ha postato una serie di immagini contenenti oggetti, animazioni, zaini e molto altro relativo a Fortnite Stagione 6. Le tematiche sembrano virare in particolare sulla musica, sugli anni ’80 e sul tema dei dottori. A quanto pare un leak bello grosso che, se confermato, darebbe una panoramica piuttosto completa di come sarà la prossima stagione. Per quanto riguarda le skin, che solitamente interessano molto ai giocatori, segnaliamo la presenza del cappello di Slash, celebre ex chitarrista dei Guns ‘n Roses, un completino femminile in pieno stile film anni ’80 e una bizzarra divisa da medico.

Sono presenti anche nuovi alianti. Il più interessante ricalca la forma della DeLorean, la celebre automobile di Ritorno al Futuro; troviamo poi un elicottero medico, un aeronave piratesca e una specie di bunker volante in stile cyberpunk. Non mancano le skin per i picconi, tra i quali figura un piccone a microfono e un aggeggio medico (evidentemente il tema della medicina sarà ricorrente, come già visto nelle skin e negli alianti). Lo stesso vale per gli zaini: il leak ne svela uno a forma di chitarra elettrica (riferimento a Slash), due a forma di borsa medica e uno a forma di batteria musicale. Il leak prosegue infine segnalando nuove animazioni, un’immagine che sembra ricordare soldi di Monopoly cadere dall’alto (forse si potrà lanciarli dall’autobus?) e un’immagine sul famoso Cubo, intento a elettrizzare un povero malcapitato.

In ogni caso vi lasciamo le immagini qui sotto, per poter vedere tutti i leak della prossima Fortnite Stagione 6.