Diggle leader in Arrow 7 in attesa del Demone: Ra’s al Ghul tornerà?

Una foto e il titolo di un nuovo episodio fanno pensare ad un grande ritorno in Arrow 7, chi è il demone?


INTERAZIONI: 7

Lunedì 15 ottobre negli Usa debutterà Arrow 7 e con essa anche un “nuovo” team. I ragazzi hanno dovuto fare i conti con la morte di Lance e con l’arresto/sacrificio di Oliver e da allora sono passati cinque mesi e niente sembra essere cambiato se non fosse che i vigilanti sono ormai spariti dalla città.

Grazie alla foto rilasciata qualche ora fa da TvLine sembra proprio che il leader in carica sia adesso Diggle, come avrebbe voluto Oliver, ma che per farlo non indosserà il famoso costume da vigilante che l’amico gli aveva ceduto proprio nell’ultimo episodio della scorsa stagione. Il team Arrow si è ormai disgregato e sembra che combatterà i nemici con le forze e nei posti di competenza e questo spiegherebbe la foto di John Diggle (David Ramsey) in attrezzatura tattica mentre parla con Curtis Holt / Mr. Terrific (Echo Kellum), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Rene Ramirez / Wild Dog (Rick Gonzalez) in tenuta “civile”.

Ad alzare il velo su quello che sarà il sentimento del team è la bella Juliana Harkavy (Dinah Drake/Black Canary): “Penso che la squadra sia definitivamente distrutta, dopo tutte le animosità che sono successe tra noi la scorsa stagione. Ora la situazione in cui versa Oliver e il sacrificio che ha fatto per noi: la gerarchia è finita e quindi dobbiamo ristrutturare e rivalutare il modo in cui ci avviciniamo alla squadra“.

Intanto, le riprese vanno avanti sul set ma in esterna non si è ancora visto Oliver e questo lascia pensare che la sua detenzione sarà lunga e che il suo aiuto sarà richiesto solo con l’arrivo di una minaccia seria e importante, che sia proprio il quinto episodio della serie a segnare questo passo in avanti?

Secondo quanto riporta SpoilerTv sembra che il titolo dell’episodio sarà “The Demon” e questo sembra essere un richiamo alla Lega degli Assassini e a Ra’s al Ghul. Quest’ultimo è stato ucciso proprio da Oliver alla fine della terza stagione ma con la chiusura della Lega voluta da Nyssa al Ghul sembra davvero complicato capire chi possa essere il nuovo demone. Questo episodio segnerà davvero il ritorno di un volto noto e un villain della serie?

Dall’altra parte c’è chi pensa che questo episodio possa essere legato alla sconfitta di Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) e dei suoi Cacciatori di Longbow, sarà davvero lui il demone da scacciare? Ecco la foto rilasciata da TvLine: