Cicada in The Flash 5 effetto collaterale del viaggio di Nora? Il nuovo trailer svela le ultime novità

Le ultime novità sul nuovo villain di The Flash 5 arrivano nel trailer tra saette, rivelazioni e bugie


INTERAZIONI: 46

Nora e il padre sembrano avere molto in comune a cominciare dal fatto che bugie “a fin di bene” sembrano essere il loro pane quotidiano, e allora cosa aspettarsi da The FLash 5? Lo stesso trailer rilasciato allo scorso Comic Con ha confermato che la giovane figlia dei WestAllen nasconde qualcosa e che non ha detto la verità nel finale della scorsa stagione e Barry lo ha capito bene ed ecco perché la metterà con le spalle al muro, ma questo basterà ad affrontare tutto quello che succederà?

In The Flash 5 ci sarà un nuovo nemico da affrontare, Cicada, ma non tutto andrà come previsto. In realtà il villain dovrebbe essere già stato sconfitto dal team ma il viaggio di Nora ha cambiato tutto e così, a causa della variazione della linea temporale, adesso arriverà ancora più letale che mai e in versione serial killer.

Da quello che si vede nel trailer sembra proprio che Cicada colpisca con un’arma a forma di saetta che riesce a rubare energia da quello che lo circonda e somiglia molto a quella che potrebbe essere presente sul costume di Flash o, magari, di Nora? Cicada si muove nell’ombra, usa la sua arma, colpisce e sparisce e in alcune scene lo vediamo addirittura dietro Joe, la famiglia WestAllen è in pericolo?

Il fatto che Nora abbia cambiato la storia forse proprio intervenendo contro il meteorite che si stava schiantando su Central City nel finale della scorsa stagione, destabilizzerà Barry ma anche il suo rapporto con Iris. A quanto pare quest’ultima e la figlia non vanno molto d’accordo nel futuro, e allora quali saranno le rivelazioni che Nora potrà fare in questo presente? Toccherà a Barry sistemare le cose tenendo gli occhi puntati sul suo nuovo nemico. Ecco il nuovo trailer: