Renato Zero in vacanza all’Argentario con Raffaella Carrà (foto), ancora insieme dopo 50 anni di carriera

Renato Zero in vacanza all'Argentario con Raffaella Carrà: ecco le foto delle ferie in Toscana.

renato zero in vacanza all'argentario con Raffaella Carrà

INTERAZIONI: 19

Renato Zero in vacanza all’Argentario con Raffaella Carrà cerca di nascondersi dai fotografi che riescono comunque a immortalare alcuni momenti di relax che hanno visto l’artista romano e la showgirl di nuovo insieme, ancora legati da una profonda amicizia che continua dopo decenni.

I due sono stati ripresi dal settimane Oggi mentre si trovavano in vacanza in Toscana, con alcune foto che hanno già fatto il giro del web e tra i fan dell’uno e dell’altro.

In questi ultimi giorni, Renato Zero si è anche reso protagonista di un’esibizione esplosiva che l’ha visto salire sul palco dell’Arena di Verona per una performance esplosiva che ha coinvolto tutto il pubblico di RTL 102.5 Power Hits Estate, nel quale ha portato una versione remix di Triangolo.

La sua presenza è stata anticipata da un video nel quale l’artista ha idealmente percorso il tratto di strada da Roma a Verona in auto per raggiungere il palco dell’evento.

La vacanza all’Argentario è quindi servita per ricaricare le batterie e tornare sul palco in una forma invidiabile, sfoggiando tutta la leggerezza dei suoi 68 anni da compiere, così come ha dichiarato sul palco dell’Arena di Verona: “I miei anni sono volati via, grazie RTL e grazie musica”.

Il 2018 è stato anche l’anno dell’approdo di Zerovskij al cinema, come trasposizione cinematografica del concerto che Renato Zero ha portato all’Arena di Verona il 1° settembre del 2017. L’opera è stata premiata anche con l’Ischia Music Legend Awards, che ha ricevuto a luglio del 2018 direttamente sull’isola. L’artista ha anche tenuto un discorso per gli abitanti di Casamicciola nel quale ha ricordato il dramma del terremoto che ha colpito il territorio solo un anno fa. Si attende ora il ritorno di Renato Zero, ma non si sa se con Zerovskij o qualcosa di completamente nuovo. Intanto, ecco le foto che lo ritraggono in vacanza in compagnia di Raffaella Carrà.