Prepariamoci all’aggiornamento iOS 12 con una promozione speciale

Apple pensa ai propri utenti con una campagna che potrebbe fare la differenza in questi giorni

iOS 12

INTERAZIONI: 7

Interessanti novità quelle che ci stanno facendo avvicinare al rilascio ufficiale dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 12. Stando a quanto trapelato oggi, con validità fino al 22 settembre, possiamo ritenere valida la promozione riguardante alcuni software sulla carta assai utili al pubblico utile. Il giveaway coinvolge in primis iMyFone-D Port, pacchetto che consente la miglior gestione possibile del passaggio di dati da iOS al PC.

Stando alle informazioni che possiamo raccogliere all’interno del sito ufficiale del produttore, sappiamo che in questo periodo promozionale la versione base del programma si può scaricare a titolo gratuito, mentre quella avanzata e con relativi aggiornamenti che si susseguiranno del tempo è disponibile al prezzo scontato di 19,95 dollari. Non sono rare le testimonianze di coloro che hanno avuto una buonissima esperienza con il prodotto, al punto che potrebbe trattarsi della miglior mossa possibile per prepararsi all’installazione del nuovo upgrade concepito da Apple. A maggior ragione se pensiamo che iOS 12 potrebbe richiedere delle operazioni successive per ottimizzare gli iPhone ed iPad interessati.

Solitamente, la versione completa del software ha un costo pari a poco meno di 60 dollari, quasi a voler evidenziare che la transazione sia sulla carta molto conveniente per chi intende non lasciare nulla al caso in attesa della distribuzione dell’aggiornamento iOS 12 in giro per il mondo.

Insomma, siamo entrati definitivamente nella fase più calda che ci porterà dritti al rilascio definitivo dell’aggiornamento iOS 12, come del resto avrete percepito già dal nostro approfondimento di ieri. Soluzioni software di questo tipo, del resto, potrebbero dare un supporto non di poco conto agli utenti per farsi trovare pronti nel momento in cui arriverà la tanto attesa notifica utile per procedere con il download del tanto atteso pacchetto software. Cosa vi aspettate da Apple a stretto giro?