In arrivo un duetto di Madonna e Maluma dopo l’incontro agli MTV VMA 2018?

Dopo l'incontro nel backstage degli MTV VMA 2018 spunta l'ipotesi di un duetto di Madonna e Maluma, che considera la Regina del Pop una fonte di ispirazione


INTERAZIONI: 44

Un duetto di Madonna e Maluma avrebbe certamente le carte in regola per trasformarsi in una hit mondiale. Per ora si tratta solo di una suggestione, o meglio di un auspicio, a sentire le parole del cantautore.

In un’intervista per il sito messicano NetNoticias, Maluma ha dichiarato che potrebbe lanciare una collaborazione musicale con la regina del pop, che ha conosciuto dietro le quinte degli MTV Video Music Awards 2018 lo scorso agosto: “Mi ha dato la sua benedizione e mi ha detto che sono pronto per un passare ad un livello superiore“, ha commentato il cantante pubblicando una foto dell’abbraccio con la popstar su Instagram.

Un momento che ha segnato entrambi, al punto da spingere Maluma, solo poche settimane dopo quel primo incontro, a parlare pubblicamente di una potenziale collaborazione con la Ciccone.

A domanda precisa su quell’incontro con Madonna, infatti, Maluma ha commentato: “Per me è una regina, è stata molto umile e ha detto che stava seguendo la mia carriera. Ora siamo in contatto. È uno dei momenti più speciali della mia carriera. Il fatto che una persona come lei così grande, spiritualmente e artisticamente, creda in me, rafforza tutti i miei sogni“.

Nella speranza che il duetto con Madonna diventi realtà, Maluma ha definito l’artista una grande “fonte di ispirazione” per la sua carriera.

Di sicuro, però, il progetto non si concretizzerà a breve, visto che Madonna sta attualmente ultimando il suo nuovo album di inediti che uscirà entro l’anno, un progetto fortemente influenzato dalle sonorità della musica portoghese visto che la popstar si è trasferita a Lisbona nell’ultimo anno per permettere a suo figlio David di giocare a calcio in un club locale. Il suo coinvolgimento nelle sonorità pop latine, di cui Maluma è ormai uno degli esponenti più in voga, potrebbe però essere un preludio ad una futura collaborazione.