Il primo trailer di American Horror Story Apocalypse tra Rubber Man e Anticristo: il crossover è servito

L'Anticristo, Rubber Man, Joan Collins e le amate streghe di Coven, troppa carne al fuoco nel primo trailer di American Horror Story Apocalypse?


INTERAZIONI: 8

Il primo trailer di American Horror Story Apocalypse porta il pubblico in alto e non solo per via dell’hype ormai alle stelle a pochi giorni dalla messa in onda, ma nel vero senso della parola. FX ha finalmente rilasciato le prime immagini dall’attesissimo crossover tra Murder House e Coven alla base del nuovo capitolo della serie antologica firmata da Ryan Murphy.

Il primo trailer di American Horror Story Apocalypse si apre col botto e con quello che sembra essere un normale incidente aereo se non fosse che a bordo ci sono i personaggi interpretati da Leslie Grossman, Evan Peters e la new entry Joan Collins. Sembra proprio che quest’ultimo sia la star che possa permettersi un aereo privato e che i due al suo fianco possano essere il suo stylist e la sua assistente.

Come se questo non bastasse, alcuni frame mostrano Cody Fern nei panni dell’Anticristo Michael Langdon con gli occhi non proprio di un bravo ragazzo e, infine, l’amato e temuto Rubber Man che, in stile Spiderman, sembra pronto a camminare sul soffitto passando su un’ignara coppia, saranno i nuovi acquirenti della famosa casa? Sarà ancora Tate (Peters) a prestargli il volto?

Infine, una delle scene che sicuramente diventeranno cult visto che richiamano in azione Cordelia (Sarah Paulson) e il suo gruppo di streghe, Myrtle (Frances Conroy), Zoe (Taissa Farmiga) e Madison (Emma Roberts). Cos’altro dobbiamo aspettarci da questa stagione? La carne al fuoco è davvero tanta così come le aspettative che rischiano davvero di essere deluse. Basterà mettere insieme tutti questi personaggi per ottenere il meglio?

American Horror Story: Apocalypse debutterà in anteprima il 12 settembre su FX negli Usa e qualche settimana dopo sarà in onda anche su Fox di Sky. Guarda il primo trailer della nuova stagione subito sotto: