Tocca a Huawei P10 Lite Vodafone scaricare l’aggiornamento B367

Proviamo ad esaminare oggi stesso alcuni dettagli in merito alla patch che in molti stavano aspettando

Huawei P10 Lite

INTERAZIONI: 7

Ci sono novità molto interessanti che possiamo prendere in considerazione anche oggi 4 settembre per quanto riguarda il tanto discusso Huawei P10 Lite, anche se il discorso in questo particolare contesto va circoscritto al modello brandizzato Vodafone. Esattamente come avvenuto per il device no brand, per il quale abbiamo condiviso un approfondimento sulle nostre pagine nella giornata di ieri per valutare al meglio la situazione post upgrade, tocca concentrarsi sul pacchetto software B367.

A cosa serve l’aggiornamento in questione? Anche i possessori di un Huawei P10 Lite ci stanno parlando di un upgrade utile soprattutto per migliorare gli standard di sicurezza, considerando che al suo interno troviamo la recente patch di agosto. Per il resto non si riscontrano nuove funzionalità, così come non dovrebbe essere risolto il bug che spesso e volentieri ci mostra la finestra relativa alla scansione delle Reti WiFi. Problema che, occorre ribadirlo, ha investito negli ultimi tempi buona pare degli smartphone Huawei in circolazione.

Poco male, se pensiamo al fatto che l’anomalia in questione per Huawei P10 Lite si risolve per ora disabilitando la connessione WiFi+, almeno stando ai riscontri da parte di coloro che hanno avuto modo negli ultimi giorni di provare i nostri consigli forniti alle porte dello scorso fine settimana. Staremo a vedere se ci saranno novità più sostanziose entro la fine di settembre, quando presumibilmente toccheremo con mano un ulteriore aggiornamento correttivo per Android Oreo ottimizzato sul dispositivo 2017.

Nel frattempo fateci sapere come vi state trovando con Huawei P10 Lite marchiato Vodafone, soprattutto dopo aver provato il nuovo aggiornamento B367 di cui si parla da alcuni giorni a questa parte qui in Italia. Lasciate pure un commento a fine articolo a tal proposito.