Tiziano Ferro canta John Legend al karaoke tra l’indifferenza della gente: video in Ordinary people

Performance al karaoke in Portogallo!

Tiziano ferro karaoke

INTERAZIONI: 153

Tiziano Ferro canta John Legend al karaoke tra l'”imperante indifferenza” dei presenti. A condividere il video della sua performance sui social è lo stesso Tiziano, direttamente dal Portogallo, dove sembra stia trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare.

L’artista si trovava in un locale a Praia De Albufeira quando ha preso tra le mani il microfono e ha cantato un brano di John Legend, suo amico e tra i colleghi internazionali che stima di più in tutto il mondo. Il brano scelto per la performance è stato Ordinary People ma l’esibizione è passata un po’ in sordina al punto che lo stesso interessato ha ironizzato su Instagram.

Quando sei Tiziano Ferro forse un applauso non ti sorprende quanto l’indifferenza completa di chi ti sta intorno. Abituato al successo internazionale, Tiziano ha scelto un Paese un cui è poco conosciuto per cimentarsi al karaoke, da sempre un’attività tra le sue preferite, che forse lo riporta un po’ alle origini della sua passione per il canto e per la musica.

Tiziano Ferro nel locale portoghese non è stato riconosciuto e ha potuto terminare tranquillamente la performance senza essere braccato per foto ed autografi: qualche giorno di quiete da “persona normale” prima del ritorno alla vita da star che lo attenderà con il rilascio del prossimo disco di inediti atteso per l’autunno del 2019.

A divulgare il video è stato lo stesso Tiziano Ferro con una didascalia simpatica ed ironica che sottolinea l’indifferenza dei clienti del locale alla sua esibizione:

“Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!”

Cosa sarebbe successo se la stessa esibizione al karaoke si sarebbe tenuta in locale di Milano/Roma? Non osiamo immaginarlo!