Annullato il concerto di Noemi a Saint Vincent dell’8 settembre: info rimborso biglietti

Il concerto di Noemi a Saint Vincent è annullato: ecco tutte le info per il rimborso dei biglietti già emessi.

concerto di noemi a saint vincent

INTERAZIONI: 59

Il concerto di Noemi a Saint Vincent dell’8 settembre è annullato. A darne notizia è lo staff dell’artista attraverso i canali social a lei dedicati, specificando che non dipende dalla sua volontà.

Già avviato il rimborso dei biglietti acquistati, con le richieste che devono essere inoltrate presso il punto vendita presso il quale è stato emesso il tagliando d’ingresso. Il rimborso sarà emesso per tutte le domande inoltrate entro il giorno 8 ottobre.

Queste le parole che si leggono nella nota diramata dall’organizzazione dell’evento, la De Vere Concept, nella quale hanno espresso solidarietà ai lavoratori a rischio del Casino de la Vallée:

“Non c’è nulla da celebrare, dal momento che gli unici a subire tale situazione sono coloro che invece sono il motore principale di un azienda che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di tutta la Valle e che, invece, a causa di qualche politico sta rischiando di lasciare a casa più di 500 lavoratori”

Salta quindi il concerto che Noemi avrebbe dovuto tenere per il supporto di La Luna, disco che ha rilasciato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel quale ha gareggiato con Non smettere mai di cercarmi, per il suo ritorno sul palco del Teatro Ariston dopo la partecipazione con La borsa di una donna scritta da Marco Masini.

Il suo nuovo percorso artistico era cominciato alla fine del 2017 con la rotazione radiofonica di Autunno, brano che ha scritto per lei Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Il viaggio verso il disco è continuato con I miei rimedi, che ha di fatto aperto un varco sulla partecipazione a Sanremo 2018 con Non smettere mai di cercarmi, entrato a far parte del disco. Dall’album è stata estratta anche Porcellana, nella quale Noemi ha voluto raccontare del dramma degli attacchi di panico che l’hanno spesso colpita in passato, proprio sul palco di Sanremo.