Salatissimo modem Wind Tre: aumenta il prezzo per offerte Fibra dal 3 settembre

Aumento di non poco conto per l'apparato di navigazione, le nuove condizioni

Wind Tre

INTERAZIONI: 51

Preparatevi a sborsare non poco per un nuovo modem Wind Tre legato ad una delle offerte Fibra per la linea fissa dell’operatore unificato. L’importante apparato tecnologico abbinato al servizio di navigazione internet proprio da oggi 3 settembre costerà molto di più che in passato, anche se solo per i nuovi clienti.

Come segnalano pure i colleghi di Mondomobileweb, il modem Wind Tre più che raddoppia il suo valore commerciale mensile all’interno della bolletta degli utenti. Fino a ieri, il dispositivo presentato in abbinamento alle offerte Fibra FTTH 1000 Mega, Fibra FTTC 200 Mega, Fibra FTTC 100 Mega e pure ADSL 7 o 10 Mega gravava sulla spesa mensile telefonica per soli 2 euro. Da questa giornata, al contrario, lo stesso identico apparato raggiunge il costo di 5 euro ogni 31 giorni. 

Un aumento che non passa di certo inosservato quello del modem Wind Tre che passa dai 98 euro rateizzati in 48 mensilità ai ben più significativi 240 euro in 2 anni. Meglio specificare ancora una volta che la novità non riguarda i vecchi clienti che hanno già sottoscritto una delle offerte su segnalate ma piuttosto  solo coloro che a partire da oggi aderiranno ad una delle promozioni Fibra Wind Tre appunto per la propria rete fissa di casa.

L’unica nota positiva dell’aumento sconsiderato del prezzo del modem Wind Tre è il seguente: prima di oggi, tutti coloro che decidevano di disdire il proprio abbonamento prima di 48 mesi, erano costretti a pagare, oltre alle rate restanti del dispositivo, anche una cifra aggiuntiva pari a 79 euro. Questo costo viene ora annullato e di fatto portato a quota 0 euro. Peccato si tratti di un’ininfluente cambiamento per tutti coloro che portano a compimento il pagamento di tutte le mensilità e che d’ora in poi dovranno per forza  sborsare  molto  di più per usufruire del dispositivo di connessione di ultima generazione e di buona qualità integrato all’offerta di rete fissa.