Biglietti per Biondo a Roma e special VIP con meet&greet: info e prevendite

Dopo Amici di Maria De Filippi, Biondo si esibisce dal vivo in Italia.

Biondo concerti 2018

INTERAZIONI: 38

Biondo a Roma sarà in concerto il prossimo 20 ottobre all’Orion Club di Ciampino. Dopo la prevendita dei biglietti di posto semplice (non numerato) è aperta la pre-sale che consentirà ai fan di acquistare i biglietti special VIP. Ogni special VIP include la possibilità di incontrare l’artista oltre ad assistere all’evento.

Biondo a Roma è atteso per il prossimo mese con la presentazione dal vivo del disco d’esordio Dejavu, rilasciato in seguito alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nell’ultima edizione. Il trapper terrà alcuni concerti nei mesi di settembre e di ottobre, dopo i live in tutta Italia che lo hanno già visto protagonista in estate.

Il prossimo appuntamento in calendario è quello del 29 settembre al Demodè di Modugno (Bari) a cui farà seguito il concerto in programma per il 20 ottobre all’Orion Club di Ciampino. I biglietti per il secondo evento sono di due tipologie: su TicketOne sono in vendita i biglietti semplici per posto unico intero non numerato che consentono di assistere al concerto di Biondo per Rnb Night Tour al prezzo di 23 euro; i biglietti special Vip sono invece disponibili inviando una mail all’indirizzo orionbiondo@gmail.com (indirizzo valido esclusivamente per il concerto di Biondo a Roma del 20 ottobre).

I biglietti special Vip comprendono un biglietto di posto unico non numerato, il ccheck in personalizzato in loco con staff dedicato, la possibilità di saltare la fila e di accedere al soundcheck di Biondo prima del concerto. Sono inclusi nel pacchetto anche un meet&greet con l’artista nel backstage e un gadget di Biondo autografato. Inoltre i fan potranno accedere ad un buffet con bevande analcoliche.

Per ulteriori dettagli e per conoscere i prezzi dei biglietti speciali è necessario inviare una mail all’indirizzo indicato. I biglietti sono disponibili esclusivamente via mail e non sono acquistabili su TicketOne né nei punti vendita.