Torna Blue Bloods 8 su Rai2 il 1° settembre: sarà l’ultimo episodio in onda prima della pausa?

Una programmazione altalenante quella di Blue Bloods 8 su Rai2: quello in onda stasera sarà l'ultimo episodio prima della pausa?


INTERAZIONI: 13

La programmazione di Blue Bloods 8 su Rai2 fa impazzire il pubblico. La scorsa settimana, la serie è tornata inaspettatamente in onda, senza dovuto preavviso. Questo sabato, lo show continuerà ad essere trasmesso, mentre non vi è traccia di una trasmissione nella seconda serata di domenica. L’ottava stagione sta lentamente volgendo al termine, e stasera, 1° settembre andrà in onda il diciassettesimo episodio.

Si intitola “Ripensamenti” l‘episodio 8×17 di Blue Bloods, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Dopo che il cognato di Danny, Jimmy (la guest star Kevin Dillon), viene raggiunto con la mafia e ruba la carta di credito di Danny, quest’ultimo lo costringe a distruggere i mafiosi con l’aiuto di Baez. Inoltre, Frank ha chiesto ad Erin e Anthony di indagare sul suo vecchio partner, Lenny (guest star Treat Williams) per scoprire se è davvero colpevole di un crimine. Jamie viene avvicinato da Tariq (guest star Rene Ifrah), un poliziotto che vuole il suo aiuto per farsi riassegnare al suo vecchio caso sottocopertura presso una moschea.

A questo punto non sappiamo se tornerà Blue Bloods 8 su Rai2 anche il prossimo sabato, dato che sembra esser sparito dal palinsesto. In ogni caso, il prossimo episodio è il 18° dell’ottava stagione e vi riportiamo la sinossi:

Dopo che una donna alza la voce riguardo l’incapacità della polizia di New York di trovare l’assassinio di suo figlio. Danny riesamina il caso, facendo alterale il detective che se ne occupava, Erin, e Anthony, i quali non vogliono continuare per la scarsità di indizi. Inoltre, Eddie viene colpita da uno sparo mentre si trova in servizio; Erin e il suo ex marito, Jack (la guest star Peter Hermann), si affrontano in corte; Frank cerca di contenere una forza di polizia arrabbiata quando il Sindaco (Lorraine Bracco) non li difende durante una conferenza stampa.

L’appuntamento con Blue Bloods 8 su Rai2 è nella seconda serata.