Imminente Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky, annunciata data di uscita

Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky sarà disponibile da inizio settembre.

Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky

INTERAZIONI: 55

Ubisoft ha annunciato la data di uscita ufficiale per tutti di Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky. Comincia la Stagione 3 dell’Anno 3 dello sparatutto tattico, già in fase di test da giorni sui server di test. Sarà disponibile nella sua forma pubblica a partire dal 4 settembre, quindi solo tra pochi giorni, per PS4, Xbox One e PC.

Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky introduce innanzitutto due nuovi operatori: Clash, alias Morowa Evans, il primo difensore dotato di uno scudo. La sua storia: nata e cresciuta a Londra ed è un’agente che ha prestato servizio nel Territorial Support Group, oltre ad essere stata in prima linea durante le rivolte di Londra del 2011. Si è guadagnata un posto nello Specialist Firearms Command (SCO19) diventando famosa in tutto il Metropolitan Police Services (MPS) di Londra. Ubisoft ha rilasciato anche un video, che potete vedere a fondo articolo.

Ci sarà poi Maverick, un assalitore: famoso per la sua precisione chirurgica e la sua mente acuta. Stava investigando sulla scomparsa di un giornalista quando lui stesso ha fatto perdere le sue tracce. L’Unità non aveva modo di mettersi in contatto con lui. Due anni dopo è riemerso con abbastanza dati da smantellare un’intera operazione di riottosi. Nessuno sa cosa gli sia capitato in quei due anni, ma da allora porta con sé una fiamma ossidrica artigianale in grado di perforare le superfici metalliche. Ha scoperto di poterla usare in molti modi sul campo di battaglia, specie per creare dei “buchi letali”. Ubisoft ha già ridotto però le sue capacità nei giorni scorsi.

Ci sarà poi un pesante rework sulla Base di Hereford, una delle mappe più amate dai giocatori ma poi rimossa. Ricordiamo che potete consultare le note della patch di Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky a questo indirizzo.

Consigliamo l’iscrizione a questi gruppi: