Torna Elementary 6 su Rai2 per gli ultimi episodi prima della pausa, anticipazioni 31 agosto

Elementary 6 su Rai2 saluta i fan italiani con gli ultimi episodi prima della pausa: la programmazione verrà interrotta o ci saranno nuovi cambi?


INTERAZIONI: 60

Ultimo appuntamento quello con Elementary 6 su Rai2. L’amato crime con Johnny Lee Miller e Lucy Liu dovrebbe andare in onda per l’ultima volta stasera, 31 agosto, con tre episodi in prima assoluta. Dopo la pausa della scorsa settimana, la serie tv si prenderà un ulteriore break per poi tornare in maniera definitiva a data da destinarsi. Non è la prima volta che il pubblico italiano si trova impreparato di fronte a questo cambio di programmazione.

La serie è già stata rinnovata per una settima stagione, prevista il prossimo anno negli Stati Uniti sul network CBS. Di seguito le anticipazioni sugli appuntamenti in onda stasera.

Si intitola “Il falsario”, l’episodio 6×10 di Elementary 6 su Rai2, di cui la trama: Sherlock e suo padre, Morland Holmes (la guest star John Nobile), tentano di riparare il loro rapporto, diventato teso dalla notizia di una morte all’interno della famiglia. Inoltre, Holmes e Watson scoprono un legame tra il loro ultimo caso e il mondo delle antichità egiziane quando cercano un assassino che ha cercato di mummificare la sua vittima.

A seguire, l’episodio 6×11 dal titolo “Hai fatto tanta strada”. Holmes riesce a contattare un vecchio nemico per proteggere suo padre, dopo aver appreso che Morland (John Noble) rischia di essere ucciso. Inoltre, Holmes e Watson cercano un killer connesso all’industria del tabacco quando un avvocato, che era nel processo di riesaminare le finanze di un grosso distributore di sigarette, viene ucciso.

La serata si conclude con l’episodio 6×12 intitolato “Un’occasione unica”. Il detective Bell prende in considerazione l’idea di lasciare la polizia quando viene raccomandando per un’opportunità di carriera che capita una volta sola nella vita. 

Salvo cambi di programmazione last minute, l’appuntamento con Elementary 6 su Rai2 è per stasera a partire dalle ore 21:25.