Jennifer Aniston e Adam Sandler a Milano come una coppia di turisti? Le foto degli attori tra le vie del centro

Jennifer Aniston e Adam Sandler sono stati avvistati a Milano mano nella mano: ecco cosa stanno facendo tra le vie del centro.


INTERAZIONI: 18

Jennifer Aniston e Adam Sandler sono stati avvistati a Milano mano nella mano: che cosa sta combinando la coppia hollywoodiana? Niente romanticismo, si tratta di un film. Dopo aver girato sulla costiera amalfitana e sul Lago di Como, i due attori si sono spostati in città per continuare le riprese di Muder Mystery, una comedy mystery prodotta da Netflix e diretta da Kyle Newacheck. Nel cast anche Luke Evans, già visto nella serie L’Alienista e il live action de La Bella e La Bestia. Per Jennifer Aniston e Adam Sandler si tratta del secondo progetto insieme, dopo “Mia moglie per finta” del 2011.

La produzione ha assoldato circa 200 comparse e le riprese hanno creato non poche complicazioni agli abitanti di Como. Strade chiude al traffico e limitate solo all’accesso pedonale, il tutto per garantire la massima disponibilità all’imponente produzione hollywoodiana. Ancora sconosciuta la data di pubblicazione di Murder Mystery su Netflix, anche se si suppone possa essere rilasciato il prossimo anno su scala mondiale e in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Jennifer ha recentemente parlato della possibilità di un revival di Friends ma con il cast originale. L’interprete di Rachel Green ha spiegato di averne discusso con le colleghe e amiche Courtney Cox e Lisa Kudrow. Vedremo se si realizzerà o meno.

Jennifer è stata avvistata lunedì insieme al collega Adam mentre passeggiavano tra le strade allestite appositamente per il Grand Prix di Monaco (sono stati posti degli striscioni), che a quanto pare è stato ricreato per il film. Lei aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo, vestito a fiori e ai piedi un paio di zeppe beige. Adam portava un paio di Ray-Ban, bermuda grigi e maglia floreale. Ecco le foto dei due pubblicate online: