Evan Peters ed Emma Roberts sul set di American Horror Story Apocalypse tra scheletri da riesumare e figli “diabolici”

Emma Roberts ed Evan Peters sul set di American Horror Story Apocalypse, quando si dice una coppia in "salute e in malattia"


INTERAZIONI: 48

Il 12 settembre si avvicina a grandi passi così come il ritorno di Evan Peters ed Emma Roberts nei panni dei loro storici personaggi in American Story Apocalypse. Il nuovo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy regalerà al pubblico un crossover di “Murder House” e “Coven” e questo significa che molti personaggi saranno chiamati a fare un doppio lavoro o a rispolverare vecchi abiti.

Questo è il casto di Evan Peters ed Emma Roberts. Il primo ha già annunciato che sarà un eccentrico parrucchiere gay nel nuovo capitolo della serie ma questo non sarà il suo unico ruolo visto che l’attore rivisiterà il suo primissimo ruolo nella serie ovvero quello del famigerato “Rubber Man” alias Tate Langdon. Lo stesso Ryan Murphy lo ha mostrato sui social lasciando capire che sarà proprio lui uno dei piloni centrali di questa stagione in quanto padre dell’Anticristo.

Proprio nella prima stagione, infatti, il fantasma di Tate manipolò la famiglia Harmon mentre il suo terrificante alter ego “The Rubber Man” fu responsabile dello stupro di Vivien Harmon (Connie Britton) mettendola incinta del “Demon Baby” Michael, che cresce fino a diventare la figura apocalittica intorno a cui ruota questa stagione.

Al suo fianco ci sarà anche Emma Roberts nei panni della sua Madison Montgomery di Coven. Proprio durante il finale e nell’incoronazione del prossimo Supreme, Madison viene strangolata a morte dal Kyle e sepolta in segreto. Sopravviverà all’apocalisse o sarà proprio l’avvento dell’Anticristo a riportare tutti in vita?

Al momento sono pochi i dettagli riguardo a quello che accadrà con l’avvento di Michael ma niente lascia presagire a qualcosa di buono (almeno per questi personaggi), e per il pubblico? Ecco di seguito le foto social di Evan Peters e di Emma Roberts sul set del nuovo capitolo di American Horror Story: