Tyler Hoechlin sbarca su Netflix in Another Life insieme a Justin Chatwin

Una nuova serie e un altro ruolo per Tyler Hoechlin che dimentica Teen Wolf e sbarca su Netflix


INTERAZIONI: 10

Tyler Hoechlin non si accontenta certo di essere uno degli ex di Teen Wolf e nemmeno il Superman di Supergirl in forza a The CW, vuole qualcosa di più e i fan non possono che esserne contenti. Proprio in questi minuti è arrivata la notizia che anche il famoso attore del teen drama di MTV si è lasciato conquistare dal fascino di Netflix e di un sci-fi drama che andrà in onda nel 2019 e che può contare già su un cast noto agli amanti delle serie tv.

La serie drammatica nata dal creatore e showrunner Aaron Martin (Saving Hope e Slasher) e dal produttore Noreen Halpern non ospiterà solo Tyler Hoechlin ma anche un altro volto noto al pubblico di Lost e di Shameless, Justin Chatwin. A loro si uniranno anche Samuel Anderson e Elizabeth Faith Ludlow e ai già annunciati Katee Sackhoff e Selma Blair.  

La serie sarà composta da dieci episodi che Netflix ha già ordinato lo scorso aprile e che presto entrerà in produzione. Alla regia dei primi due episodi ci sarà il prolifico regista televisivo Omar Madha. Ma quale sarà la trama della nuova serie? Secondo le prime rivelazioni fatte dalla piattaforma streaming sembra che Another Life sia incentrata sull’astronauta Niko Breckinridge (interpretato da Katee Sackhoff) alla presa con la ricerca di intelligenza aliena.

A quanto pare non sarà un solo e folle astronauta ma avrà al seguito un vero e proprio equipaggio che porterà con sé in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Proprio mentre Niko e il suo giovane equipaggio saranno alle prese con le loro indagini, si presenterà un pericolo inimmaginabile in quella che presto potrebbe benissimo diventare una missione a senso unico.