The Conners “ucciderà” Pappa e Ciccia: John Goodman parla dello spin off e di Roseanne Barr

John Goodman rompe il silenzio sui fatti degli ultimi mesi e rivela dettagli importanti su Roseanne Bar, Pappa e Ciccia e lo spin off The Conners


INTERAZIONI: 37

Tutti sanno che lo spin off di Pappa e Ciccia non sarà un successo e sembra che solo la ABC sia convinta del contrario o faccia finta di esserlo. Anche John Goodman, che tornerà a vestire i panni di Dan Conner, non sembra molto convinto di quello che è successo nei mesi scorsi e si è detto semplicemente “sorpreso” e convinto che la storica collega Roseanne Bar non sia razzista. Cosa succederà e cosa dovrà aspettarsi il pubblico della serie?

ABC ha deciso di andare avanti con lo spin off “continuando a ritrarre temi contemporanei che sono rilevanti oggi come lo erano 30 anni fa” e, a quanto pare, Roseanne potrebbe essere “uccisa” da questa nuova serie. A parlare di The Conners è lo stesso John Goodman che ha rilasciato un’intervista al Sunday Times su come la sitcom affronterà l’assenza di Roseanne Barr quando debutterà questo autunno su ABC: “Immagino che Dan sarà triste perché sua moglie è morta“.

In queste settimane ABC non aveva ancora indicato il motivo dell’assenza della Barr in The Conners e le prime parole in tal senso arrivano proprio da Goodman, sono vere? La nuova serie vedrà come protagonisti Goodman, Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky), e Michael Fishman (DJ) e debutterà il prossimo 16 ottobre negli Usa, su ABC.

Parlando di quanto è accaduto negli ultimi mesi, Goodman ha rivelato di aver avuto inizialmente “il cuore spezzato” quando ABC ha cancellato la sitcom a causa del tweet razzista di Barr sull’ex consigliere di Barack Obama, Valerie Jarrett: “So per certo che non è una razzista. Ero sorpreso. La metterò in questo modo, sono rimasto sorpreso da quella risposta“.

L’attore ha ancora confermato di non essere in contatto con la sua storica collega, di averla ringraziata per aver firmato il documento con il quale ha rinunciato ai diritti sulla serie ma senza avere mai risposta: “Le ho mandato una mail e l’ho ringraziata per questo. Non ho ottenuto risposta, ma lei stava attraversando l’inferno in quel momento. E sta ancora attraversando l’inferno“.