Concerto degli Editors in Italia nel 2018: info e prezzi dei biglietti in prevendita

Concerto degli Editors in Italia nel 2018: ecco i prezzi dei biglietti in prevendita.

concerto degli editors in italia nel 2018

INTERAZIONI: 49

Il concerto degli Editors in Italia nel 2018 rappresenta l’unico spettacolo del gruppo di Tom Smith nel nostro paese. Già noti i prezzi dei biglietti in prevendita per lo show in programma il giorno 29 novembre al Paladozza di Bologna.

I costi dei tagliandi di ingresso sono fissati in 25, 30 e 35 euro, esclusi i diritti di prevendita. L’apertura delle porte è stabilita per le ore 18,30, mentre l’inizio del concerto è atteso dalle ore 20.

L’accesso alle vendite è previsto per le ore 10 del 31 agosto, con modalità di consegna stabilità secondo i canali abituali. Disponibile quella con corriere espresso, oltre alla nuova print at home che consente di stampare il biglietto a casa propria. Ancora valido il ritiro sul luogo dell’evento, per il quale è necessario presentarsi in cassa con un proprio documento d’identità e la ricevuta ottenuta tramite TicketOne. Nel caso di ritiro da parte di terzi, è invece indispensabile esibire regolare delega con documento del delegante e la sua firma.

Gli Editors sono quindi pronti a tornare in Italia per un nuovo concerto che porteranno a supporto del loro ultimo album Violence, che hanno rilasciato nel mese di marzo. La loro musica ha anche arricchito il ToDays di Torino, nel quale si sono esibiti con alcuni dei brani più rappresentativi del loro repertorio per una delle date che hanno condotto a seguito del rilascio del disco che riporteranno sui palchi italiani a novembre per l’unico appuntamento con il pubblico del nostro paese.

Le prevendite per il Paladozza sono aperte dal 31 agosto alle 10 e saranno disponibili su TicketOne e in tutti i canali abituali, compresi i punti vendita fisici. Il luogo del concerto è il Paladozza di Bologna, come già indicato, situato in Piazza Manfredi Azzarita. Maggiori indicazioni sul concerto saranno fornite sotto data in maniera da raggiungere il luogo dello spettacolo con maggiore facilità.