Torna lo spot Vodafone con Tiziano Ferro diretto da Gabriele Muccino (video)

Di nuovo lo spot Vodafone di Tiziano Ferro con La differenza tra me e te come colonna sonora.

spot di vodafone con tiziano ferro

INTERAZIONI: 11

Lo spot di Vodafone con Tiziano Ferro è tornato. Dopo mesi di Baby K, la compagnia di telecomunicazioni ha scelto di ripescare l’artista di Latina per il nuovo promo dedicato a Iperfibra.

Mandata in soffitta da Zero a Cento di Baby K, che ci ha tenuto compagnia negli ultimi mesi, Vodafone ha quindi deciso per una nuova colonna sonora che ha individuato in La differenza tra me te e te, uno dei grandi successi di Tiziano Ferro che torna parte integrante dello spot.

Dietro la macchina da presa, troviamo un nome molto importante del cinema italiano, quello di Gabriele Muccino. La presenza di Tiziano Ferro è circoscritta all’inizio e alla fine del video, mentre la sua voce si distingue in tutto lo spot con La differenza tra me e te. Si svela così il mistero della presunta collaborazione tra Tiziano Ferro e Gabriele Muccino, che qualche mese fa aveva riempito i suoi social con un’immagine che lasciava intendere un sodalizio professionale tra i due.

In questi mesi, l’artista è impegnato con le registrazioni del nuovo album che dovrebbe arrivare già nel 2019. Il tour è invece previsto per il 2020, salvo ulteriori slittamenti che potrebbero far cambiare le carte in tavola.

Intanto, Ferro si sta divertendo a tenere sulle spine i suoi fan con una serie di indizi che riguardano il prossimo disco di inediti in arrivo il prossimo anno. Gli annunci criptici sui social si sprecano, anche se sono comunque intervallati da immagini di vita quotidiana che non smettono di sorprendere i fan dell’artista di Latina.

La sua ultima espressione discografica risale quindi al 2016, con il rilascio di Il mestiere della vita che ha voluto anticipare con il singolo Potremmo ritornare. Dall’album, Ferro ha anche estratto Il Conforto, in duetto con Carmen Consoli, quindi Lento/Veloce, che ha riservato alla rotazione radiofonica estiva. Dopo il tour è stato il turno di Valore Assoluto, quindi Solo è solo una parola, con un video ufficiale nel quale compare anche Violante Placido. Di seguito, lo spot di Vodafone con Tiziano Ferro.

Pubblicato da Vodafone it su Sabato 25 agosto 2018