Come sarà il Battle Royale Zombie di Call of Duty Black Ops 4? Trapelano dettagli

Dettagli per Call of Duty Black Ops 4 anche sulla mappa Blackout in Battaglia Reale.

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 10

Call of Duty Black Ops 4 darà inizio alla sua beta per Blackout su PS4 il 10 settembre. Quando sarà disponibile i fan impareranno sicuramente molto di più sulla mappa, sui meccanismi di gioco e altro ancora (nel frattempo potete vedere qui la mappa multiplayer Arsenal). Nel frattempo, alcuni dettagli su Blackout sono apparentemente trapelati online, rivelando potenzialmente di più sulla modalità, compreso il modo in cui incorporerà gli zombi.

Queste voci provengono dal canale YouTube The Wew Lads e, mentre i fan dovrebbero prendere le informazioni con le dovute pinze, potrebbero rappresentare i primi veri dettagli concreti su ciò che la modalità Battle Royale di Blackout potrà offrire. Se le informazioni trapelate si riveleranno corrette, la mappa di Blackout includerà alcune classiche mappe Zombi incorporate, incluso Verruckt, ed è in queste aree in cui i giocatori incontreranno effettivamente i non morti.

Nessun’altra mappa Zombi è stata nominata come possibilità (e il leak dice che gli zombi potrebbero non apparire nella beta), ma due mappe multiplayer sono state indicate come parte della mappa Battaglia Reale di Blackout. A quanto pare la mappa Blackout di Call of Duty Black Ops 4 presenterà le mappe Array e Cracked dai primi Black Ops.

Altri piccoli dettagli sulla modalità Blackout per Call of Duty Black Ops 4 menzionano un supporto fino a 100 giocatori, a differenza dei 60 di cui s parlava in precedenza. Si dice inoltre che i giocatori planeranno sulla mappa come accade in altri giochi di Battaglia Reale come PUBG e Fortnite, usando una tuta alare e un paracadute.

Non resta che attendere qualche settimana per l’inizio della beta su PS4. Solo allora scopriremo almeno parte della verità e se questo leak si avvicina ad essa. Call of Duty Black Ops 4 uscirà 12 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Nel frattempo vi consigliamo l’iscrizione a questa community su Facebook, molto attiva se volete trovare compagni di gioco.