Shadow War è l’ultimo DLC di Call of Duty WW2: trailer, uscita e mappe

Tre mappe standard e molto altro in questo nuovo DLC di Call of Duty WW2.

2
CONDIVISIONI

Tutti attendono il nuovo capitolo, Call of Duty Black Ops 4, ormai mancano solo un paio di mesi. Activision però non ha ancora finito di supportare Call of Duty WW2, annunciando insieme a Sony il nuovo DLC dal nome The Shadow War. Disponibile anche un trailer spettacolare a fondo articolo.

Il modus operandi è sempre quello: con questo nuovo DLC arriveranno tre mappe standard per la modalità multiplayer, un’altra per la modalità War e l’ultima per quella Zombie. Diamo uno sguardo più approfondito alle mappe, cominciando dalle tre mappe competitive: Airship, Chancellery and Excavation.

Airship è fondamentalmente una mappa costruita su una scogliera sulle Alpi. Bisognerà combattere per il controllo di uno zeppelin parcheggiato ed esplorabile. Excavation sarà ambientato sottoterra, nelle miniere algerine. Chancellery è una mappa notturna ambientata in un grande edificio governativo francese.

Nella mappa per la modalità War, invece troveremo Operation: Arcane, ambientata in Austria con la presenza di armi prototipo; Quella della modalità Zombie invece sarà The Frozen Throne, preparatevi ad affrontarli in stretti tunnel.

Coloro che hanno acquistato il Season Pass riceveranno il bonus il Party Up Map Access: con questo potranno invitare gli amici a giocare su queste mappe (anche se loro non ne sono in possesso). Il DLC The Shadow War per Call of Duty WW2 uscirà in esclusiva temporale su PS4 il prossimo 28 agosto.

Inoltre recentemente si è svolta la fase finale della Call of Duty World League Championship 2018, praticamente il campionato mondiale eSports quest’anno dedicato a Call of Duty WW2. A vincere la finale sono stati gli Evil Geniuses, che hanno battuto il Team Kaliber per 3-0. Si portano a casa un ricco premio di ben 600.000 dollari, oltre al mitico anello della vittoria per ognuno dei quattro membri della squadra. Consigliamo l’iscrizione alla migliore community italiana dedicata a Call of Duty.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.