Il finale di Chicago Med 2 spingerà Jeff lontano da Natalie? Anticipazioni 31 agosto

Serate ad alta tensione per Natalie e Connor in vista del finale di Chicago Med 2, cos'altro vedremo?


INTERAZIONI: 7

Il finale di Chicago Med 2 è ormai alle porte. La bella stagione si avvia alla sua conclusione così come i palinsesti che in queste settimane hanno fatto da tappabuchi in attesa del ritorno dei pezzi da novanta del prime time di Italia1 e non solo. L’appuntamento il 31 agosto prossimo sarà con gli ultimi due episodi di Chicago Med 2 che chiuderanno questo ciclo di episodio e lanceranno le novità che saranno poi sviscerate nella terza stagione già annunciata e prodotta. Cosa succederà fino a quel momento?

Il pubblico si ritroverà oggi, 24 agosto, davanti alla tv, per gli episodi 19, 20 e 21 di Chicago Med 2 dal titolo “Hackers”, “Generation Gap” e “Il dramma di una madre” in cui un hacker blocca il sistema informatico dell’ospedale chiedendo un riscatto e costringendo i medici a fare diagnosi senza l’ausilio della tecnologia.

Una stressata Goodwin si sforza di tenere l’ospedale a galla ma a peggiorare le cose ci pensa l’arrivo del suo ex-marito Bert con la sua nuova amichetta. Nel frattempo, Sarah ha la sensazione che il dottor Charles voglia sbarazzarsi di lei, e un comportamento insolito di Robin preoccupa Connor.

Il padre di Will deve sottoporsi ad un intervento, ma esita mentre in ospedale arriva un bambino di tre anni mal nutrito. Infine, Elliot, un diciassettenne ossessionato dal sesso, arriva in ospedale pronto a ricorrere alla castrazione chimica. Un ultimo, disperato caso chiuderà la serata tra lacrime ed emozioni soprattutto per Connor pronto a convincere una donna, Gayle, incinta del terzo figlio, ad abortire per non andare incontro a morte certa. Lei si oppone in quanto il figlio che sta per nascere donerà il suo midollo alla sorella malata di leucemia, cosa farà il dottore a quel punto?

Nel finale di Chicago Med 2 andranno in onda gli ultimi due episodi ovvero “Farfalle bianche” e “L’amore fa male” Connor si batte per far uscire Robin dal ricovero coatto a cui l’ha costretta il padre ma tutto gli sfuggirà di mano. Noah viene scelto per fare l’internato al Med mentre Jeff lascerà l’ospedale perché la vicinanza con Natalie gli é troppo dolorosa. Cos’altro succederà?