Cast e personaggi di The Innocents su Netflix, la nuova serie sui Romeo e Giulietta mutaforma (video)

Disponibile la prima stagione di The Innocents su Netflix, ecco cast e personaggi della nuova serie drammatica e di fantascienza


INTERAZIONI: 10

Dal 24 agosto ha debuttato la serie drammatica e di fantascienza The Innocents su Netflix, disponibile anche nel catalogo italiano con gli 8 episodi della prima stagione.

Creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che ne è anche produttore esecutivo, la serie è stata girata in Inghilterra e Norvegia e segue le vicende dei due adolescenti innamorati June (Sorcha Groundsell) e Harry (Percelle Ascott), che fuggono dalle loro famiglie severe pur di riuscire a stare insieme. Lei sta cercando di scappare da un patrigno fin troppo repressivo, mentre lui non sopporta più il peso di dover badare al padre gravemente malato. La fuga di questi Romeo e Giulietta dei giorni nostri sembra l’unico modo per poter vivere liberamente il loro amore, ma il loro viaggio prende una piega inaspettata e spaventosa quando scoprono la capacità di June di cambiare forma, ovvero di assumere l’identità di una persona semplicemente toccandola.

L’amore di Harry e June sarà messo a dura prova lungo il viaggio dalla natura della ragazza, che non sa come gestire il suo essere un mutaforma. Mentre lottano per controllare questo strano nuovo potere, il misterioso professor Halvorson (Guy Pearce), rivela loro che June non è certo la sola a possederlo, promettendo (in modo disinteressato?) di curarla e di farle ritrovare sua madre, dalla quale ha ereditato le sue capacità sovrannaturali e che l’ha abbandonata anni prima.

Incarnano i personaggi di The Innocents su Netflix Sorcha Groundsell (June), già vista nella miniserie in tre parti In Plain Sight e nel thriller drammatico della BBC Clique, Percelele Ascott (Harry), già interprete della serie originale di Netflix Pompidou e apparso in Maghi contro Alieni e Youngers, mentre Guy Pearce è il veterano del cast, che vanta partecipazioni ai film Memento, LA Confidential, The Rover e Knockout. Altri membri ricorrenti del cast sono Laura Birn (Elena, la madre di June), Sam Hazeldine, Arther Hughes, Nadine Marshall, Lise Rison Olsen e Ingunn Beat Oyen.

Ecco i trailer della serie e una featurette in cui il cast introduce i personaggi.