Apple Tree Yard 2 ci sarà? Il finale della serie su Rai3 il 24 agosto dopo i buoni ascolti di ieri

La scrittrice di Apple Tree Yard ha stuzzicato i fan della mini serie, la seconda stagione ci sarà?


INTERAZIONI: 34

Apple Tree Yard 2 ci sarà? Il finale di serie andrà in onda già oggi chiudendo presto l’avventura iniziata ieri sera su Rai3 registrando un buon successo di pubblico e registrando il 5.1% di share e superando Rosewood 2 in onda su Rai2.

Emily Watson e Ben Chaplin sono pronti a rivestire i panni dei protagonisti di questa intricata storia fatta di crimini e passioni ma, al momento, non ci sono ancora notizie certe su una possibile seconda stagione della serie.

ATTENZIONE SPOILER

L’ autrice di Apple Tree Yard, Louise Doughty, ha già annunciato un sequel del suo primo romanzo, lo stesso dal quale è stata tratta la serie, lasciando pensare che questo potrebbe essere materiale per una seconda stagione. La stessa autrice ha rivelato anche che gli eventi del suo nuovo romanzo potrebbero concentrarsi su Mark Costley (Ben Chaplin) dopo essere stato mandato in prigione per omicidio colposo, ma allora da cosa dipenderà il possibile rinnovo?

In attesa di scoprirlo, tutti coloro che hanno amato la prima parte di Apple tree yard – In un vicolo cieco potranno ritrovarsi oggi, 24 agosto, dalle 21:20.

Dopo la drammatica violenza subita da parte di un suo ex amico, George Selway (Steven Elder), la protagonista Yvonne Carmichael ha deciso di confidarsi con l’uomo misterioso con il quale ha una relazione clandestina, Mark Costley. E’ toccato a lui rivolgersi immediatamente ad un suo amico poliziotto e mettere fine a tutto, ma questo lo rende responsabile della sua morte?

Nella seconda e ultima parte di Apple Tree Yard, sia Yvonne che il suo amante vengono arrestati ed accusati dell’omicidio di George e sarà il processo a portare a galla le verità che si nascondono dietro la loro relazione e tutto quello che è successo dopo quella notte.

Yvonne si troverà ad ammettere il suo rapporto con Mark, a raccontare minuziosamente lo stupro subito negando di avere a che fare con l’omicidio di George. Sarà Mark a pagare e come reagirà Yvonne una volta libera? Le rivelazioni di questa ultima puntata lasceranno tutti senza parole?