Tyler Hoechlin sarà Superman nel crossover di Arrow 7, Flash 5 e Supergirl 4: chi sarà Lois Lane?

Superman e Lois Lane protagonisti nel nuovo crossover di Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4, chi prenderà posto al fianco di Tyler Hoechlin?


INTERAZIONI: 29

I fan non possono che iniziare il conto alla rovescia in attesa del maxi crossover di Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4 che lancerà Batwoman nell’Arrowverse. Ma The Cw sa bene come stuzzicare i suoi fan e dopo aver annunciato le date di messa in onda delle tre puntate dell’evento, ha annunciato che gli “storici” personaggi non saranno gli unici a fare capolino in città in occasione del nuovo scontro.

Non sappiamo ancora quale sarà esattamente il ruolo di Kate Kane in questo crossover e come farà il suo arrivo a Central City (visto che sarà The Flash 5 ad aprire l’evento) ma quello che è certo è che a lei si uniranno anche Superman e Lois Lane. Entrambi i personaggi avranno modo di fare capolino nel prossimo crossover di Arrowverse e, in particolare, sarà Tyler Hoechlin a riprendere il suo ruolo di Man of Steel per l’evento di tre notti.

Il sogno di tutti finalmente diventerà realtà visto che, secondo le prime anticipazioni, Superman reciterà in ogni episodio del crossover dando ai fan la tanto attesa possibilità di vederlo protagonista con Flash e Green Arrow. Al suo fianco ci sarà anche Lois Lane anche se ancora non è stato rivelato il nome dell’attrice che le presterà il volto.

In precedenza è toccato a Margot Kidder, Teri Hatcher e Amy Adams prestare il volto alla nota giornalista ma in questa versione a chi toccherà? Al momento non si conosce ancora l’identità dell’attrice ma il sito comicbook.com ha provato ad azzardare qualche nome mettendo in classifica alcuni dei volti noti della rete a cominciare da Phoebe Tonkin (ex di The Vampire Diaries e di The Originals) ma anche l’amata Haley James Scott di One Tree Hill, ovvero Bethany Joy Lenz. Completano la lista anche dei veri e propri pezzi da novanta come quello di Katie Holmes, Gina Rodriguez e Alexis Bledel. Quale sarebbe la vostra Lois Lane preferita?