Sacrificio d’amore 2 ci sarà? Il rinnovo è un’ipotesi remota ma alcuni indizi lasciano sperare

Sacrificio d'Amore 2 ci sarà o meno? Il finale della prima stagione potrebbe rivelare la verità sul futuro della fiction


INTERAZIONI: 7

Sacrificio d’amore 2 ci sarà oppure no? Sembra proprio che l’ipotesi di un rinnovo sia lontana anni luce dalla mente di coloro che si sono impelagati in questa grande impresa con tutti i rischi che questa avrebbe presentato.

Già la seralità è in sofferenza e spesso sono le serie da 6 o 8 episodi a venire premiate se a questo aggiungiamo il fatto che Canale 5 stenta a trovare una propria personalità ormai da tre o quattro anni a questa parte, niente lascia spazio a questa possibilità.

Sono molti i fan che sperano in Sacrificio d’Amore 2 ma sembra proprio che quelli che erano dei veri e propri indizi di rinnovo si siano ormai affievoliti. Gli attori principali sono impegnati su altri set e non sembrano pronti a tornare a vestire i panni di Silvia e Brando mentre il finale della prima stagione si avvicina e regalerà al pubblico gli ultimi scossoni.

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Sacrificio d’Amore in onda oggi, 23 agosto, su Canale 5, sembra proprio che i due si ritroveranno e, dopo tante bugie e allontanamenti, saranno pronti ad affrontare tutto e tutti per stare insieme. Brando tornerà dalla guerra per lasciare la moglie Lucrezia e fuggire via con Silvia e anche Corrado, dopo tanto tempo, deciderà di mettersi da parte arrendendosi al loro amore. Un lieto fine attende quindi i due protagonisti?

Sembra proprio di no, almeno in un primo momento, visto che Lucrezia sembra pronta ad avere vendetta nei confronti del marito e arriverà a denunciare lui e la sua amante. I due finiranno in manette ad un passo dal finale di stagione, cosa succederà a quel punto?

I due chiuderanno la prima stagione in carcere aprendo uno spiraglio a Sacrificio d’Amore 2 (magari in versione mini serie) o avranno il lieto fine facendo contenti i fan? Lo scopriremo tra poche ore su Canale 5.