Già nel listino di Vodafone il prossimo Huawei Mate 20 Lite: offerte e prezzo a rate

Vodafone anticipa i tempi ed inserisce nel suo listino 'Telefono Facile' l'atteso Huawei Mate 20 Lite


INTERAZIONI: 10

Ancora prima della presentazione ufficiale l’attesa Huawei Mate 20 Lite entra nel catalogo Vodafone, all’interno del canvass ‘Telefono Facile‘. Il dispositivo, di cui dovremmo fare la conoscenza nell’arco delle prossime settimane, potrà essere abbinato alle promozioni ‘Unlimited X3, One Family, C’All Super e C’All Global‘, con 30 rate mensili di 4.99 euro ciascuna, ed un anticipo di 179.99 euro (il contributo di recesso anticipato, nell’eventualità, sarà pari a 60 euro). Allo stesso modo, sarà possibile abbinare il nuovo Huawei Mate 20 Lite alle offerte ‘Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited e One Pro‘ (ed al resto delle altre promozioni ricaricabili) versando una rata mensile, per 30 mesi, da 2.99 euro, anticipo di 179.99 euro e spese di recesso anticipato di 100 euro.

Gli accoppiamenti non finiscono qui, visto che l’acquisto dello smartphone con Vodafone potrà essere associato anche ad ‘Unlimited Red e Unlimited Red Plus‘ (sia in versione ricaricabile che in abbonamento) a fronte di 30 rate mensili da 4.99 euro, ed una spesa di contributo iniziale di 179.99 euro, con 60 euro da versare in caso di recesso anticipato. In ultima istanza citiamo i pacchetti ‘Unlimited X2 e le varie offerte Special‘, a cui potrete abbinare l’acquisto di Huawei Mate 20 Lite (che ricordiamo non essere ancora stato presentato) a fronte di 30 rate mensili da 4.99 euro ciascuna, un anticipo di 209.99 euro e nessun contributo di recesso anticipato. Questo è, al momento, il listino di Vodafone valido per l’acquisto del prossimo Huawei Mate 20 Lite.

Come potete vedere, le alternative per portarsi a casa il prossimo gioiello del brand cinese con l’operatore rosso di origini anglosassoni di certo non mancano: adesso sta nel vedere quando esattamente il produttore deciderà di calare il sipario sul modello economico di questa nuova serie, sicuramente tra le più attese del periodo corrente. Per caso voi ne approfitterete?